Bungalow a Rimini

Abbiamo trovato 1 Bungalow. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronti più di 1000 siti
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Case vacanza e appartamenti più popolari a Rimini

da
180 €
a notte

Bungalow per 2 persone, con sauna
2 pers., 1 Camera da letto, 1,5km dalla Spiaggia
4,7
(3 Recensioni)
Mostra tutto

Trova Bungalow a Rimini

Mappa

Attrattive a Rimini

  • Arco di Augusto
  • Piazza Cavour
  • Museo della città di Rimini
  • Ponte di Tiberio
  • Borgo San Giuliano
  • Montebello
  • Italia in Miniatura

I servizi più ricercati per Bungalow a Rimini

Internet 147
Animali ammessi 73
Balcone/Terrazza 98
TV 146
Aria condizionata 136
Parcheggio 141
Lavatrice 139
Riscaldamento 146
Ascensore 76

Altri tipi di alloggio a Rimini, che potrebbero interessarti:

Bungalow a Rimini

Bungalow a due passi dalla città di Rimini

Rimini è una rinomata città turistica balneare della Costa Adriatica, in Emilia-Romagna. Ogni anno è raggiunta da numerosi visitatori che qui si recano per le sue spiagge attrezzate, per il divertimento che offre il suo Lungomare, ricco di locali alla moda, dove trascorrere serate all’insegna del divertimento! Ma Rimini è anche una città che offre molto a tutti quanti! Se siete in vacanza con la famiglia, ad esempio, troverete numerose attività da svolgere con i più piccoli, tra cui gite nei bellissimi Parchi Tematici cittadini. Se siete in vacanza a Rimini con la famiglia, troverete numerosi bungalow adatti ad ospitare le famiglie e che risultano essere una soluzione ottima, sia economica che di praticità. Troverete la maggior parte dei bungalow nella zona che circonda la città di Rimini, immersi nel verde e nelle colline, come ad esempio a Cesenatico!

Bungalow a Rimini ampi e dotati di tutti i servizi

Tutti i bungalow che troverete nelle vicinanze di Rimini, sono immersi nel verde, in luoghi dove potrete lasciare tranquillamente giocare i bambini nei prati! La maggior parte delle strutture, offre un angolo cottura e bagno con doccia, per godere dell’autonomia e indipendenza. Potrete anche organizzare grigliate succulente in allegria, usufruendo del barbecue e della veranda! Tra i numerosi servizi offerti, potrete anche noleggiare bici, per intraprendere escursioni nella natura, percorrendo le numerose piste ciclabili della zona limitrofa a Rimini! Se viaggiate in compagnia del vostro amico a quattro zampe, numerosi bungalow accettano volentieri anche la loro presenza! Potrete anche optare per bungalow che offrono il servizio di parco gioco attrezzato con giochi per bambini, oppure della piscina ad uso esclusivo degli ospiti!

Viaggiatori e attività connesse

Rimini per le famiglie

Rimini è una città molto amata dai giovani che ricercano divertimento e mondanità, ma offre tanto anche a chi è in vacanza con la famiglia. Oltre alle sue spiagge adatte anche al divertimento dei più piccoli, grazie a un fondale che digrada lentamente verso il mare, e ai servizi offerti dagli stabilimenti, troverete numerose cose da fare! Tra le numerose cose da fare coi bambini, potrete scegliere tra numerosi Parchi Divertimento. Imperdibile una giornata da trascorrere al Fiabilandia di Miramare di Rimini, dove troverete attrazioni adatte a tutti quanti, e che faranno vivere esperienze da favola! Se il desiderio è di sfogare le energie in mezzo al mare, sulla spiaggia di Rimini troverete il parco acquatico più grande di tutta la Riviera Romagnola, con scivoli, tunnel e piattaforme da dove lanciarsi in mare, il divertimento è assicurato, in tutta sicurezza!

Rimini per gli amanti della vita notturna e del divertimento

Se siete in vacanza a Rimini e amate il divertimento, ascoltare musica fino alle prime ore dell’alba, prendere l’aperitivo in compagnia davanti al panorama offerto dal mare, qui, troverete il luogo ideale per trascorrere le serate! Potrete incominciare la serata sorseggiando un aperitivo in uno dei locali del Lungomare, come ad esempio il rinomato Barrumba di Marina Centro, con musica dal vivo. Il Giardino è invece il locale più alla moda del Lungomare di Rimini, dove potrete godere di feste che durano tutta la notte, con musica dal vivo, e dove si balla ovunque, anche tra i tavolini! Poi, la serata può proseguire in una delle discoteche come l’Altromondo Studios, locale storico e molto frequentato da giovani e giovanissimi!

Sapete che Rimini è la città natale del Maestro del cinema Federico Fellini?

Top 7 consigli di viaggio a Rimini

1. L’Arco di Augusto, il cuore del centro storico di Rimini

Rimini offre molto ai suoi visitatori anche in termini di storia antica. Nel suo centro storico, oltrepassate l’Arco di Augusto e passeggiate nella Piazza dei Tre Martiri, punto storico importante della città. Qui, potrete anche ammirare la Torre dell’Orologio della metà del XVI secolo!

2. Passeggiate per Piazza Cavour

Il cuore della città è questa piazza, con la bellissima Fontana della Pigna, punto di riferimento di numerosi incontri cittadini, e che ha affascinato anche Leonardo Da Vinci! La piazza è sempre molto affollata di turisti e di abitanti della zona, perché è ricca di botteghe e ristorantini che offrono piatti della tradizione a base di pesce fresco!

3. Visitate il Museo della città di Rimini

Troverete questo museo nel centro della città. Al suo interno custodisce reperti archeologici, oggetti di culto e quadri di inestimabile valore! Nella pinacoteca, potrete osservare opere che risalgono al 1300! Tra i reperti archeologici, alcuni sono stati rinvenuti nelle numerose Necropoli della zona di Rimini!

4. Ammirate il Ponte di Tiberio

Se siete in vacanza a Rimini, una tappa imperdibile è il Ponte di Tiberio. Questo ponte da 2000 anni domina possente sulle acque del fiume, indistruttibile! Per avere una visuale del ponte dal basso, raggiungete la Piazza sull’Acqua, da dove potrete ammirarne l’architettura!

5. Prendete l’aperitivo in Borgo San Giuliano

Si tratta di un borgo marinaro antico, abitato dai pescatori fin dal passato, ma che ancora oggi custodisce gelosamente le sue casette colorate caratteristiche, le botteghe, l’atmosfera di calma e tranquillità, che aveva fatto innamorare anche Federico Fellini. Per riuscire a comprendere appieno questa atmosfera, bisogna viverla, magari sorseggiando un aperitivo in uno dei piccoli bar del quartiere!

6. Gita a Montebello

Se siete in vacanza a Rimini e desiderate scoprire anche i borghi che animano la zona che la circonda, scoprite il borgo di Montebello! Abbarbicato su una posizione panoramica, si trova nel cuore della bellissima Valmarecchia. Qui, potrete visitare il suo castello medievale, e magari incontrerete il fantasma di Azzurrina, una bambina scomparsa nel 1375 durante un temporale terribile! La leggenda popolare narra che il suo fantasma ogni cinque anni, si aggira nel castello, nel periodo che corrisponde al solstizio d’estate!

7. Trascorrete una giornata a Italia in Miniatura

Si tratta di un parco educativo, dove i più piccoli si divertiranno un sacco ad esplorare le piazze, i monumenti e chiese più famosi sia d’Italia che d’Europa, in miniatura! Troverete questo parco a Viserba e avrete anche la possibilità di fare la pausa pranzo presso i punti di ristoro.

Holidu confronta centinaia di siti web per trovare la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo.

Booking.com Bungalow a RiminiBooking.com Bungalow a RiminiHomeAway Bungalow a RiminiHomeAway Bungalow a RiminiFeWo-direkt Bungalow a RiminiFeWo-direkt Bungalow a RiminiVrbo Bungalow a RiminiVrbo Bungalow a RiminiHRS Bungalow a RiminiHRS Bungalow a RiminiAbritel Bungalow a RiminiAbritel Bungalow a RiminiAirbnb Bungalow a RiminiAirbnb Bungalow a Rimini
  1. Casa vacanza
  2. Italia
  3. Nord Italia
  4. Riviera Adriatica
  5. Emilia Romagna
  6. Riviera Romagnola
  7. Provincia di Rimini
  8. Rimini
  9. Bungalow Rimini