B&B e pensioni a San Nicola Arcella

Abbiamo trovato 1 B&B e Pensioni. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta 1500+ siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Trova un alloggio

Cancellazione gratuita
Casa vacanza
Appartamento per vacanze
Animali ammessi
Balcone/Terrazza
TV
4,0
in su
4,5
in su

Case vacanza e appartamenti più popolari in San Nicola Arcella

da
103 €
a notte

B&b per 2 persone, con giardino, adatto a famiglie con bambini2 pers., 1 Camera da letto, 1 Bagno, 30m², 10m dalla Spiaggia
Mostra tutto

Trova B&B e Pensioni in San Nicola Arcella

Mappa

Attrattive in San Nicola Arcella

  • Isola di Dino
  • Grotte
  • Parco Nazionale della Sila
  • Altomonte
  • Palazzo del Principe
  • Cosenza
  • Castrovillari

I servizi più ricercati per B&B e Pensioni in San Nicola Arcella

Animali ammessi 4
Balcone/Terrazza 6
TV 9
Aria condizionata 3
Giardino 5
Parcheggio 13
Lavatrice 8
Panorama 5

Altri tipi di alloggio in San Nicola Arcella, che potrebbero interessarti:

B&B e pensioni a San Nicola Arcella

Decidete dove alloggiare a San Nicola Arcella

Siete alla ricerca di una destinazione per le vostre vacanze dove poter distendere i nervi e rilassarvi? San Nicola Arcella è un vero Paradiso terrestre! Il borgo è immerso nella Riviera dei Cedri, in Calabria. Qui, potrete optare per B&B e pensioni ubicati proprio a due passi dalle spiagge splendide di San Nicola Arcella. Se optate per le strutture presenti nel centro storico del borgo, potrete godere di viste panoramiche dall’alto sul Golfo. Infatti, il centro abitato è abbarbicato sulla cima di una collina. Se avete deciso di alloggiare in uno degli appartamenti che si affacciano alla riviera, potrete raggiungere le spiagge incantevoli di San Nicola Arcella anche a piedi, percorrendo brevi e facili sentieri immersi nella vegetazione tipica mediterranea, ricca di colori e di profumi inebrianti!

Trovate il B&B e la pensione perfetti a San Nicola Arcella

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze a San Nicola Arcella, e nelle sue spiagge incantate, con mare color turchese e grotte tutte da scoprire, troverete anche il vostro alloggio adatto! Tutti i B&B e le pensioni di San Nicola Arcella, offrono ogni tipo di comfort, tra cui la possibilità di scegliere una struttura con bagno privato con box doccia o vasca, con balcone che si affaccia sul mare, oppure con terrazza dove potrete rilassarvi, mentre fate colazione e la brezza marina vi accarezza i capelli! Se lo desiderate, alcuni B&B e pensioni offrono anche la possibilità di usufruire di piscina privata, l’ideale se amate fare tuffi in acqua anche notturni! Alcuni B&B e pensioni di San Nicola Arcella, offrono anche la possibilità di trascorrere serate in allegria, nel giardino ad uso degli ospiti, arredato con mobili da giardino, compreso anche il barbecue!

Viaggiatori e attività connesse

San Nicola Arcella per gli amanti del mare

Se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze sulla Riviera dei Cedri della splendida Calabria, amate anche il mare incontaminato e le spiagge da sogno! Per una giornata al mare da sogno, raggiungete la Spiaggia di Canalgrande! Qui, troverete numerose calette intime, poco frequentate, ideali per vivere una giornata al mare in totale relax, senza confusione, immersi in un panorama incantato, ricco di grotte e scogli! Se amate fare bagni lunghi e rilassanti in acque cristalline, circondati da paesaggi da cartolina, raggiungete la Spiaggia dell’Arco Magno, caratterizzata da una scultura creata dall’incessante lavoro della natura nel corso dei secoli! Qui, infatti, potrete immergervi nel mare passando sotto un arco naturale di roccia, chiamato Arco Magno, e che caratterizza questa spiaggia di San Nicola Arcella!

San Nicola Arcella per chi ama scoprire il territorio

Se amate trascorrere le vacanze in modo attivo, mantenendovi in forma, anche quando non siete a casa, qui, troverete il posto ideale per andare alla scoperta di borghi incantati! Tutto l’entroterra della Calabria è costellato di borghi antichi che meritano la visita. San Nicola Arcella, si trova nelle immediate vicinanze dei borghi di Scalea e di Praia a Mare, potrete raggiungerli e visitarli passeggiando nei centri storici ricchi storia e di tradizioni. A Scalea troverete numerosi scavi archeologici che hanno portato alla luce resti dell’età paleolitica! Imperdibile la vista che potrete godere dalle sue numerose piazze panoramiche! Poco distante, potrete visitare anche il borgo di Diamante, con i suoi Murales e il suo Lungomare romantico. Questi sono solamente alcuni esempi, ma avrete veramente la possibilità di scegliere tra numerosi borghi!

«Punta isolata da un uncino di roccia.» Francis Marion Crawford.

Top 7 consigli di viaggio a San Nicola Arcella

1. Trekking sull’Isola di Dino

Davanti alla splendida spiaggia dell’Arco Magno, potrete raggiungere l’Isola di Dino usufruendo delle numerose gite in barca. Ricca di strutture storiche che potrete visitare, è l’ideale per chi ama camminare nella natura. Si tratta dell’isola più grande del Mar Tirreno, con molte grotte splendide da visitare, tra cui la Grotta Azzurra e la Grotta del Leone.

2. Scoprite le grotte di San Nicola Arcella

Tra le numerose grotte di San Nicola Arcella, meritano la scoperta quella chiamata del Saraceno e quella di Enea. Troverete la prima nella spiaggia della Marinella, e la sua caratteristica è la presenza di una fonte di acqua dolce che sgorga dal terreno! La grotta di Enea è più piccolina, vicino a quella del Saraceno, è incantevole!

3. Trekking nel Parco Nazionale della Sila

Se amate il trekking, osservare la natura immersi in un’atmosfera ricca di pace e tranquillità, raggiungete il Parco della Sila. Qui, potrete optare tra numerosi percorsi e sentieri adatti a tutti quanti!

4. Visita ad Altomonte

Tra i numerosi borghi storici che costellano l’entroterra, merita la visita il piccolo borgo di Altomonte! Dichiarato come uno dei borghi più belli d’Italia, nel suo centro storico potrete ammirare numerosi palazzi storici, piazze e il suo castello normanno!

5. Ammirate Palazzo del Principe

Il centro storico del borgo di San Nicola Arcella, è ricco di punti di interesse storico, tra cui numerosi palazzi storici di recente ristrutturazione. Palazzo del Principe, che si affaccia sul mare, merita la visita. Si tratta della residenza di campagna dei Principi di Lanza di Trabia.

6. Gita a Cosenza

Potrete anche organizzare una gita a Cosenza, che troverete vicino al borgo di San Nicola Arcella! A Cosenza, potrete visitare il Castello e i numerosi palazzi e ville storiche. Se avete bisogno di respirare un po’ di aria fresca, qui, troverete anche un parco considerato come il polmone verde della città!

7. Trascorrete una giornata a Castrovillari

Anche il borgo antico di Castrovillari merita la visita, potrete scoprire la sua storia antica! Nel suo centro storico, ricco di palazzi antichi e piazze panoramiche, potrete anche ammirare il suo Castello Aragonese, del XV secolo, e la Torre dell’Infame, simbolo cittadino!

Holidu confronta centinaia di siti web per trovare la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo.

Booking.com B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaBooking.com B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaHomeAway B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaHomeAway B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaFeWo-direkt B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaFeWo-direkt B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaVrbo B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaVrbo B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaHRS B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaHRS B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaAbritel B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaAbritel B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaAirbnb B&B e Pensioni in San Nicola ArcellaAirbnb B&B e Pensioni in San Nicola Arcella
  1. Casa vacanza
  2. Italia
  3. Sud Italia
  4. Calabria
  5. Provincia di Cosenza
  6. San Nicola Arcella
  7. B&B e Pensione San Nicola Arcella