Ville a New York

Ville a New York

Abbiamo trovato 1 Ville. Confronta e prenota al miglior prezzo!

Cerca tra milioni di case vacanza
+
Confronta 1500+ siti web
=
Trova la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo

Trova un alloggio

Cancellazione gratuita
Casa vacanza
Appartamento per vacanze
Internet
Balcone/Terrazza
TV
4,0
in su
4,5
in su

Ville più popolari a New York
mostra tutto

da
1.885 €
a notte

Villa per 12 persone, con giardino
12 pers., 6 Camere da letto, 350m dal centro città
mostra tutto

Trova Ville a New York

Mappa

Attrattive a New York

  • Times Square
  • Top of the Rock
  • Manhattanhenge
  • Cylone
  • Grand Central
  • Charging Bull
  • Village Vanguard

I servizi più ricercati per Ville a New York

Internet 791
Balcone/Terrazza 133
TV 715
Aria condizionata 712
Giardino 121
Parcheggio 141

Altri tipi di alloggio a New York, che potrebbero interessarti:

FAQs: Ville a New York

Quali sono i comfort più popolari a cui i viaggiatori non possono rinunciare quando sono in vacanza?

Secondo i dati raccolti da Holidu, quando i viaggiatori sono alla ricerca di ville a New York, selezionano spesso diversi filtri, tra questi i più scelti sono: wi-fi (13 %), lavatrice (7 %), e balcone (7 %). Infatti, la maggior parte degli utenti ha utilizzato almeno uno di questi filtri per trovare la villa perfetta, nello scorso anno.

Solitamente come vengono recensite dai viaggiatori le ville a New York?

Le ville in questa destinazione hanno molte recensioni positive da parte dei vacanzieri: un 12 % di ville hanno un punteggio di 4.5 stelle, ciò vuol dire che qui si può trovare senza difficoltà una villa perfetta per le tue prossime vacanze!

Le ville a New York sono adatte per i bambini?

Dai dati raccolti da Holidu nell'anno precedente, risulta che un 12 % di ville a New York sono adatte ai bambini, ciò significa che non sarà difficile trovare una villa adatta a te e ai tuoi bambini.

Le ville a New York hanno il wi-fi solitamente?

Certo che si! Secondo i dati di Holidu, ben il 100 % di ville a New York hanno la connessione internet, ciò significa che non resterai mai senza internet!

Ville a New York

Ville a New York sotto i grattacieli newyorkesi

Se hai deciso di trascorrere le vacanze a New York, qui trovi ville ampie e confortevoli nelle zone più popolate della città. La Grande Mela ti offre ville ubicate soprattutto presso il “borough”, o borgo cittadino, di Manhattan. La città è suddivisa in cinque zone, che a loro volta comprendono dei quartieri: Manhattan, Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island. La maggior parte delle ville è ubicata a Manhattan, il cuore culturale, amministrativo e degli affari della città. Se opti per le strutture ubicate in questa zona, ti troverai circondato dai grattacieli più importanti della città. Alcune strutture si trovano a 600 metri dall’Empire State Building. Dalla tua villa di Manhattan potrai anche raggiungere il Center Park per una passeggiata rilassante e rigenerante nel polmone verde cittadino. Se dopo la giornata dedicata alla natura, desideri trascorrere una giornata all’insegna dello shopping, proprio a due passi dalle ville trovi il Macy’s, il più grande shopping mall del mondo, che occupa quasi un intero isolato!

Ville ampie a New York con terrazza

A New York trovi ville ampie, con una superficie di 278 m2 e con possibilità di optare per camere familiari. Le ville offrono la cucina arredata e dotata di tutto necessiti per cucinare, tra cui pentole, piatti, bicchieri, lavastoviglie, forno a microonde ecc. Se ami cucinare aggiungendo ai tuoi piatti i profumi delle erbe aromatiche, sul balcone trovi giardiniere piccole e vasi con erbe aromatiche profumatissime. Le ville di New York sono perfette per te se cerchi una vacanza indipendente e con autonomia sulle decisioni, potrai organizzare le giornate secondo i tuoi ritmi personali. Le strutture sono dotate di ogni comfort, per offrirti accoglienza e una vacanza senza pensieri nella Grande Mela. Tra i servizi offerti trovi WiFi gratuito in tutte le stanze della struttura, TV a schermo piatto, aria condizionata per rinfrescare gli ambienti nelle giornate calde estive, frigorifero ampio, zona salotto dove rilassarti sul divano leggendo il tuo libro preferito, o chiacchierando con gli amici davanti a un whisky.

Viaggiatori e attività connesse

New York per gli amanti della passeggiata nella natura

Anche la città di New York, come la maggior parte delle città importanti del mondo, ha numerosi parchi e aree verdi attrezzate dove puoi trascorrere giornate rilassanti godendo del verde delle piante. Oltre al rinomato ed enorme Central Park, trovi molte altre aree verdi come, ad esempio, il Brooklyn Botanic Garden. Zona perfetta da visitare se sei in vacanza con la famiglia e i bambini. Al suo interno trovi il bellissimo Giardino Giapponese, uno dei più bei giardini della città, soprattutto in primavera quando gli alberi di ciliegio fioriscono e regalano uno spettacolo della natura imperdibile. Un’altra esperienza a diretto contatto con la natura, che merita di essere vissuta se sei in vacanza a New York, è l’escursione in canoa o kayak sul Fiume Hudson. Se raggiungi il Pier 40 o 96, potrai usufruire dell’uso gratuito della canoa con il giubbino salvagente, e avrai la possibilità di ammirare la città da un punto di vista diverso e suggestivo!

New York per chi ama il turismo lento

Se quando sei in vacanza ami scoprire il territorio che stai visitando esplorando le zone che meglio rispecchiano la vera anima della città, a New York trovi e potrai visitare numerose zone che rispecchiano appieno l’anima cittadina. Raggiungi, ad esempio, l’High Line. Si tratta di una zona che è stata recentemente riqualificata con la costruzione del quartiere su una ferrovia vecchia e dismessa, e diventato oggi una delle principali zone visitate della città. Percorrerai percorsi sopraelevati in mezzo ai grattacieli e circondati di verde. Un’altra zona che merita di essere visitata, per la sua unicità, è il quartiere di Chinatown, dove è d’obbligo percorrere la via Canal Street, ricca di negozi e attività commerciali che ti sembrerà di essere in Cina! Presso il Columbus Park potrai entrare in contatto con la cultura orientale, perché qui si svolgono rappresentazioni di artisti di strada cinesi. Se durante le tue esplorazioni hai bisogno di fare una pausa rifocillante, non puoi perderti gli hot-dog di Nathan a Coney Island, pare siano i più buoni al mondo!

Sapevi che il paragone “Big Apple” deriva dal libro The Wayfarer in New York?

Top 7 consigli di viaggio a New York

1. Lasciati incantare dalle luci di Times Square

Se sei in vacanza a New York non puoi perderti la passeggiata nel suo cuore pulsante. Qui, lasciati incantare dalle sue luci, dai cartelloni pubblicitari, mentre ti fai strada tra la marea di folla affascinata dall’incrocio tra Broadway e la Settima Strada!

2. Scatta una foto dal Rockefeller Center

Se raggiungi il piano numero 70 trovi il Top of the Rock, il luogo perfetto per fare una fotografia della città dall’alto. Qui, troverai un osservatorio panoramico da dove potrai vedere l’Empire State Building e anche Central Park!

3. Ammira il tramonto di Manhattan

Se raggiungi Manhattan tra il 28 e il 30 maggio o tra l’11 e il 13 giugno, nuvole permettendo, potrai assistere ad uno spettacolo offerto dalla natura che incanterà chiunque. Il sole tramonta esattamente in mezzo ai palazzi altissimi della città, colorandoli di rosso fuoco.

4. Fai un giro sulle Montagne Russe storiche

Le Montagne Russe Cylone, sono le più antiche degli Stati Uniti! Fatte di legno nel 1920, sono ancora funzionanti, e se sei in vacanza a New York, non puoi perderti un giro adrenalinico sulle storiche Montagne Russe e Ruota Panoramica.

5. Passeggia nella più grande Stazione Ferroviaria al mondo

Grand Central è la stazione ferroviaria più famosa di New York e la più grande al mondo! Merita di essere visitata per ammirarne la maestosità e la sua architettura, tanto che è stata utilizzata come luogo per riprese di numerosi film americani.

6. Scatta un selfie davanti al Toro di Wall Street

Simbolo del potere finanziario, lo trovi all’incrocio tra Broadway e Morris Street, proprio vicino al parco più antico della città. Il toro simboleggia un periodo positivo e di rialzo dei Mercati Finanziari, e secondo una leggenda accarezzare il Toro porta fortuna!

7. Trascorri la serata al Village Vanguard

Se dopo una giornata trascorsa a visitare i posti più belli della Grande Mela desideri trascorrere una serata ascoltando buona musica davanti a un buon drink, non puoi perderti il locale Village Vanguard. Si tratta di uno storico Jazz Club, aperto nel 1935, e dove sono stati registrati numerosi dischi e concerti celebri.

Destinazione nelle vicinanze per Ville

Holidu confronta centinaia di siti web per trovare la tua casa vacanze ideale al miglior prezzo.

Booking.com Ville a New YorkBooking.com Ville a New YorkHomeAway Ville a New YorkHomeAway Ville a New YorkFeWo-direkt Ville a New YorkFeWo-direkt Ville a New YorkVrbo Ville a New YorkVrbo Ville a New YorkHRS Ville a New YorkHRS Ville a New YorkAbritel Ville a New YorkAbritel Ville a New YorkAirbnb Ville a New YorkAirbnb Ville a New York
  1. Casa vacanza
  2. Stati Uniti d'America
  3. New York
  4. Ville New York