Casa vacanza per 4 persone con idromassaggio
- 4 Persone
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 42 m²
- Casa vacanza
- Animali domestici ammessi
- Piscina
- WiFi
Si ottiene uno sconto immediato del 5% pagando l'intero importo subito dopo la prenotazione e rinunciando alla cancellazione gratuita.
Per fare ciò, inserire "Buchung100" nel campo commenti.
Detrarremo quindi il 5% per Voi. Se questa tariffa è già stata selezionata nel portale di prenotazione, non è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo.
Importante: con questa tariffa, il 100% dell'importo è dovuto immediatamente dopo la prenotazione.
Questo sconto può essere prenotato fino a 60 giorni prima dell'arrivo.
Il Camping Village Rosselba Le Palme si trova a Ottone, 9 km a est di Portoferraio sull'isola d'Elba, immerso in un giardino tropicale di palme con accesso diretto al mare.
I punti salienti del campeggio sono il grande parco acquatico con piscine e scivoli, una spiaggia privata di ghiaia con lettini e bar sulla spiaggia, tennis, kayak, immersioni subacquee, nonché un vivace programma di animazione con mini e junior club.
Il ristorante e la pizzeria servono specialità toscane ed elbano, accompagnati da un bar e un minimarket.
Il campeggio è particolarmente adatto a famiglie e cani ed è perfetto per una vacanza nella natura e all'insegna dell'attività fisica nella Riserva della Biosfera dell'Elba.
La Mobilehome Comfort può ospitare fino a 4 persone. È composta da una camera da letto con letto matrimoniale e un'altra camera da letto con due letti singoli.
La cucina ben attrezzata si trova nell'area soggiorno e dispone di fornello a gas a 4 fuochi, posate, stoviglie, pentole, microonde, lavastoviglie e frigorifero con congelatore.
Sono inoltre disponibili TV satellitare e aria condizionata.
I due bagni sono dotati di WC, bidet, doccia e lavandino.
La terrazza coperta è arredata con tavolo e sedie e invita al relax.
Nota: Se necessitate di più di un alloggio, di solito è possibile, poiché disponiamo di diverse unità dello stesso tipo.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
I giorni di arrivo e partenza, nonché la durata minima del soggiorno nel periodo stagionale desiderato, sono indicati nel calendario.
Nota: Se per qualsiasi motivo non poteste arrivare nel giorno previsto, è naturalmente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (si prega di comunicarlo prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima.
Anche in questo caso, la partenza il giorno prima è possibile.
Il periodo di noleggio/prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimarrà tuttavia invariato.
SPIAGGIA
La spiaggia di Ottone è raggiungibile in soli 5 minuti tramite un sentiero ombreggiato attraverso il giardino di palme o comodamente con il servizio navetta (direttamente alla scala di accesso). Questa spiaggia di ghiaia e sabbia con fondale dolcemente digradante e acqua cristallina è ideale per famiglie con bambini e per chi desidera fare il bagno in tutta tranquillità. È possibile noleggiare ombrelloni e lettini in loco; c'è anche ampio spazio per i propri asciugamani.
Al chiosco sulla spiaggia potrete gustare snack, gelati e bevande con una vista mozzafiato sul Golfo di Portoferraio.
PISCINA
L'ampio complesso di piscine è il cuore del campeggio e il luogo preferito da tutti i bambini, che qui trascorrono l'intera giornata tra tuffi, scivoli e nuove amicizie.
Diverse vasche di varie forme e profondità, lunghi scivoli d'acqua, fontane e un'area per bambini completamente attrezzata e sicura trasformano i piccoli in pirati, sirene o pesciolini.
I genitori si rilassano sui comodi lettini sotto gli ombrelloni, si lasciano viziare nella grande vasca idromassaggio o nuotano nel piscina sportiva da 25 metri.
Al chiosco-bar direttamente in piscina troverete bevande fresche, deliziosi gelati e piccoli snack, ideali per una pausa ammirando il vivace trambusto.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Al Rosselba Le Palme i bambini sono ospiti VIP: miniclub, junior club e un team di animazione appositamente formato offrono ogni giorno programmi vari e adatti all'età, ricchi di giochi, creatività e nuove amicizie.
Al mattino i piccoli diventano esploratori, pirati o attori, che si tratti di cacce al tesoro nella natura, laboratori di bricolage o spettacoli teatrali serali sul grande palco.
Il punto culminante è il "Baby Village – L'Isola del Tesoro": un enorme e morbido parco giochi pirata con nave, scivoli, corde e scale dove i più piccoli possono giocare a essere corsari tutto il giorno.
La sera ci sono grigliate in famiglia, falò e feste sotto le stelle, dove bambini e genitori ridono insieme e creano ricordi.
TEMPO LIBERO E SPORT
In questo campeggio nessun desiderio sportivo rimane insoddisfatto: che si tratti di calcio, beach volley o tennis su campi moderni, tiro con l'arco, calisthenics o risveglio muscolare mattutino, qui ognuno trova la propria attività preferita.
Nel centro fitness, circondato dal giardino botanico tropicale di Ottone, tapis roulant, cyclette, ellittiche e pesi sono a disposizione, integrati da un vario percorso fitness nel verde.
In e sull'acqua, acquagym, noleggio canoe e SUP, corsi di immersione ed escursioni in barca a vela e windsurf garantiscono azione e adrenalina.
Chi preferisce muoversi su due ruote può noleggiare biciclette classiche o e-bike e scoprire gli splendidi percorsi dell'isola d'Elba.
Nel frattempo, le vasche idromassaggio e la nuova area spa con sauna, biosauna, bagno turco e docce benessere invitano al rigeneramento – una vera oasi in mezzo alla natura rigogliosa.
ACQUISTI
Il campeggio dispone di un pratico minimarket dove gli ospiti possono trovare pane fresco e dolci, frutta e verdura di stagione, ottimi vini, olio d'oliva, nonché articoli per l'igiene e la spiaggia.
PASTI
Gli alloggi dispongono di una cucina ben attrezzata.
In alternativa, potete lasciarvi viziare culinariamente al ristorante, al bar sulla spiaggia o al chiosco della piscina.
Altri ristoranti tipici sono comodamente raggiungibili nel centro di Portoferraio.
ANIMALI DOMESTICI
Sono ammessi due animali domestici per alloggio e devono essere obbligatoriamente registrati al momento della prenotazione.
La spiaggia per cani più vicina si trova a circa 400 m di distanza.
Il punto forte è la scuola per cani dell'hotel "Let's Dog" con addestramento, assistenza e attività congiunte.
SPECIALE
L'isola d'Elba vanta una tradizione vinicola secolare, iniziata già in epoca antica, e il Rosselba Le Palme vi avvicina a questa eredità. A pochi chilometri di distanza, presso la cantina consorella Tenuta delle Ripalte, potrete prenotare visite guidate in cantina, degustazioni di vino, gite a cavallo con aperitivo o rilassanti degustazioni sulla terrazza panoramica.
Come particolare highlight per la pianificazione del vostro viaggio, beneficerete inoltre di un vantaggio esclusivo: dopo la prenotazione presso il Rosselba, riceverete uno sconto del 30% sul traghetto.
ARRIVO
Indicazioni dettagliate per il viaggio verranno fornite insieme ai documenti di viaggio dopo la prenotazione.
POSIZIONE
Rosselba Le Palme si trova nella tranquilla baia di Ottone, a soli 9 km a est del centro e del porto di Portoferraio sull'isola d'Elba. Gli aeroporti più vicini sono Marina di Campo a 18 km, Bastia (Corsica) a 91 km e Pisa sulla terraferma a circa 144 km.
LUOGO E DINTORNI
L'isola d'Elba, la più grande dell'Arcipelago Toscano e parte del Parco Nazionale, si trova a soli 10 km dalla costa toscana ed è raggiungibile in circa un'ora di traghetto da Piombino. Con oltre 150 spiagge – da baie di sabbia fine a scogliere e coste ghiaiose spettacolari –, acque cristalline e un paesaggio montuoso fino a 1.019 m di altitudine, offre un mix unico di natura mediterranea, storia e stile di vita mediterraneo. Portoferraio, il capoluogo situato direttamente di fronte alla terraferma, colpisce per le imponenti fortezze medicee Forte Stella e Falcone, il centro storico e la Villa dei Mulini, residenza invernale di Napoleone, dove Napoleone visse in esilio nel 1814/15. Altri punti salienti includono il villaggio minerario di Rio con il museo dei minerali e le miniere di ferro dismesse, la romantica fortezza montana del Volterraio, l'incantevole Capoliveri con i suoi vicoli stretti e tramonti spettacolari, nonché le splendide spiagge di Biodola, Cavoli, Fetovaia e la baia nascosta di Sansone. Gli amanti dell'avventura possono scalare il Monte Capanne (in funivia o a piedi), fare snorkeling nell'area marina protetta intorno all'isola di Montecristo o fare un giro in kayak per esplorare grotte nascoste. Che si tratti di cultura, natura, spiaggia o vacanze attive – l'Elba combina in pochi chilometri tutto ciò che la Toscana e il Mediterraneo hanno da offrire.
Cosa offre la struttura
Composizione delle camere
Dove alloggerai

Regole della casa
- Arrivo: Dalle 18:00 alle 20:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali ammessi (max. 2)

