1/44
Camping Via Romana - Casa mobile 5 persone - Casa mobile | Classic | 2 Camere da letto | 5 Persone | Terrazza rialzata
- 2 Camere da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 5 Persone
- WiFi
- 32 m²
- Casa mobile
Casa mobile 5 persone - Casa mobile | Classic | 2 Camere da letto | 5 Persone | Terrazza rialzata Allogi - Superficie dell'alloggio: 32m² - Numero di camere da letto: 2 - Numero di bagni: 1 - Numero di servizi igienici: 1 - Servizi igienici separati - Terrazza semi coperta - 1 camera: 1 letto matrimoniale - 1 camera: 1 letto singolo, 2 letti a castello per 1 persona Attrezzatura - Tipo di cucina: Area cucina - Piano cottura a gas - Microonde - Frigorifero - Congelatore - Stoviglie e utensili da cucina - Macchina da caffè elettrica - Tipo di bagno: Con doccia - Tipo di toilette: Servizi igienici - Piumini o coperte inclusi - Cuscini inclusi - Mobili da giardino Animali - Gli importi indicati sono soggetti a variazioni durante la stagione e hanno valore puramente informativo e devono essere pagati in loco.
Gli animali di categoria 1 e 2 non sono ammessi. - Animali: Sono ammessi solo i cani - 1 animali ammessi - Prezzo per animale: Prezzo non noto Informazioni sull'arrivo - Orario di arrivo: Aperto da 17:00 - Orario di partenza: Aperto fino a 10:00 Tasse e costi aggiuntivi - Tassa di soggiorno non inclusa - Tassa di soggiorno: - Partecipazione ecologica:
Gli animali di categoria 1 e 2 non sono ammessi. - Animali: Sono ammessi solo i cani - 1 animali ammessi - Prezzo per animale: Prezzo non noto Informazioni sull'arrivo - Orario di arrivo: Aperto da 17:00 - Orario di partenza: Aperto fino a 10:00 Tasse e costi aggiuntivi - Tassa di soggiorno non inclusa - Tassa di soggiorno: - Partecipazione ecologica:
Cosa offre la struttura
Piscina per bambini
Condiviso
WiFi
Frigo
Forno a microonde
Stoviglie
Macchina da caffè
Doccia
Composizione delle camere
Letto a castello (per 1 persona), Letto alla Francese & Letto singolo
Dove si trova la struttura

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 17:00 alle 00:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Cani ammessi

CAMPINGSCOM
Il nostro partner verificato CAMPINGSCOM gestirà la tua prenotazione.
1000+ Recensioni degli ospiti
8,5 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai domande?
Ottieni risposte rapide sulle caratteristiche della proprietà, disponibilità e altro ancora.
Holidu ID: 65409745
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
