Paterno 402
- 4 Persone
- 2 Camere da letto
- 2 Bagni
- 62 m²
- Appartamento intero
- Animali domestici ammessi
- WiFi
Location
Questo agriturismo si trova in uno degli scenari più affascinanti delle colline del Chianti Senese, a San Gimignano.
È la scelta giusta per una vacanza romantica e rilassante all'insegna della tranquillità, senza rinunciare al comfort della propria casa.
La residenza offre ospitalità nei suoi 7 appartamenti finemente arredati, tutti con ingresso indipendente e spazi esterni attrezzati con tavoli e sedie per godere della vista di San Gimignano e della splendida campagna senese.
Gli appartamenti sono caratterizzati internamente dalle tipiche volte toscane, dagli archi e dai muri in pietra e sono resi ancora più caldi dai camini a legna.
Vi piacerà:
il posto auto privato di proprietà
la piscina in comune di recente costruzione (7x14, profondità 1. 40 m) con acqua salata
la piscina in comune con acqua salata
la piscina in comune con acqua salata.40 m) con acqua salata
-piccolo parco giochi con scivolo e tavolo da ping-pong.
La vicinanza ad alcune delle più belle città d'arte del mondo e l'emozione di rivivere il passato della nostra terra in un ambiente esclusivo sapranno offrire ai nostri ospiti una vacanza che sarà difficile da dimenticare
Interni
Questo appartamento offre una zona pranzo e cucina combinate, un accogliente soggiorno con camino, due comode camere da letto matrimoniali e due bagni con doccia.
L'appartamento è dotato di un giardino privato con tavolo e sedie, perfetto per godersi l'aria aperta in tutta comodità e stile.
Dintorni
Vigneti e oliveti circondano l'agriturismo, che si affaccia direttamente sul meraviglioso panorama di San Gimignano, la "Manhattan del Medioevo". L'agriturismo è a soli due chilometri dalla città delle Torri e dalla famosa Vernaccia, il vino bianco più pregiato della Toscana.
In pochi minuti d'auto dalla casa si possono raggiungere molti borghi importanti e suggestivi, tra i quali spiccano sicuramente Monteriggioni e Volterra; in circa un'ora si possono raggiungere Firenze, Siena e Pisa.
Condizioni
Incluso nel prezzo di affitto:
- Pulizia finale
- Cambio settimanale di lenzuola e asciugamani
- Parcheggio
- Uso della piscina
- Piccolo parco giochi con tavolo da ping-pong e scivolo
Extra da pagare in loco:
- Tassa di soggiorno
- Culla
- Animali domestici
Informazioni aggiuntive:
- Apertura piscina: dal 15/05 al 30/09
- Tassa di soggiorno: 1.50 Eur/al giorno/pers, fino a un massimo di 5 giorni (per i maggiori di 12 anni)
- Periodo di apertura: tutto l’anno (tranne dal 24/12 al 26/12 e dal 10/01 al 28/02)
- Orario di check-in: 15:00 - 19:00, Orario di check-out: 10:30
Cosa offre la struttura
Composizione delle camere
Dove alloggerai

Regole della casa
- Arrivo: Dalle 15:00 alle 18:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali ammessi

