1/31
Circeo Centro Bilo
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici non ammessi
- 4 Persone
- Appartamento intero
Nel centro storico, ricavato da un ex convento del 1350 d.c., proponiamo questo Bilocale disposto su due livelli con terrazza panoramica vista mare e Torre dei Cavalieri Templari.. L'appartamento è fresco e ventilato. Sotto casa troviamo negozi di ogni genere (alimentari, farmacia, cinema, ristoranti ecc...). Per arrivare a casa bisogna fare 22 gradini Parcheggio auto a pagamento nelle vicinanze e navetta per la spiaggia sotto casa.
Lo spazio
Soggiorno con caminetto e angolo cottura, bagnetto con doccia, divano letto matrimoniale, scala di collegamento con altra stanza con due letti singoli e terrazza panoramica
Lo spazio
Soggiorno con caminetto e angolo cottura, bagnetto con doccia, divano letto matrimoniale, scala di collegamento con altra stanza con due letti singoli e terrazza panoramica
Cosa offre la struttura
Aria condizionata
TV
Frigo
Forno a microonde
Riscaldamento
Asciugamani
Lenzuola
Asciugacapelli
Composizione delle camere
Camera da letto 1
1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2
2 Letti alla francese
Dove si trova la struttura

Esplora mappa
Regole della casa
- Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati dopo la prenotazione
- Animali non ammessi
Buono a sapersi
- Aree fumatori disponibili

Vrbo / Expedia
Il nostro partner verificato Vrbo / Expedia gestirà la tua prenotazione.
1M+ Recensioni degli ospiti
9,3 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 61463972
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
