1/4
A Casa di Marti
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 4 Persone
- WiFi
- Appartamento intero
A due passi dal centro di Loreto e a pochi km dalle nostre bellissime spiagge marchigiane e dai luoghi d'interesse culturale, A Casa di Marti puoi trovare il confort e l'accoglienza che meriti per godere al meglio delle tue vacanze!
Cosa offre la struttura
WiFi
TV satellitare
Lavastoviglie
Lavatrice
Frigo
Forno a microonde
Riscaldamento
Asciugamani
Composizione delle camere
Camera da letto 1
1 Letto a castello
Camera da letto 2
1 Letto alla Francese
Dove si trova la struttura

Esplora mappa
Regole della casa
- Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati dopo la prenotazione
- Animali ammessi (max. 1)
- Non è permesso fumare

Vrbo / Expedia
Il nostro partner verificato Vrbo / Expedia gestirà la tua prenotazione.
1M+ Recensioni degli ospiti
9,3 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
Ricevi consigli di viaggio, sconti dell'ultimo minuto e altre offerte imbattibili per le case vacanza.
Cliccando su 'Iscriviti', acconsento al fatto che il Gruppo Holidu (Holidu GmbH e Holidu Hosts GmbH) mi invii i contenuti sopra menzionati per e-mail. A tal fine, autorizzo il Gruppo Holidu ad analizzare i miei dati di apertura e click delle e-mail e a personalizzare il contenuto della comunicazione in base ai miei interessi. Posso revocare il consenso concesso in qualsiasi momento con effetto per il futuro.
Per ulteriori informazioni, consultare i nostri e la nostra .
