Cosa piace agli ospiti
Cosa piace agli ospiti
Chalet per 4 persone con terrazza
- 2 Camere da letto
- 1 Bagno
- Animali su richiesta
- 4 Persone
- WiFi
- Chalet
Questo chalet indipendente è adatto per 4 persone.
Il soggiorno è dotato di una zona pranzo separata e nella cucina si trovano, tra l'altro, un forno a microonde e una macchina per il caffè.
Inoltre, ci sono 2 camere da letto con 2 letti singoli a molle, un bagno con doccia e una toilette separata.
Lo chalet è dotato anche di una terrazza arredata ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
Questa zona del parco è a basso traffico.
Durante i giorni di check-in/out potete recarvi al vostro alloggio con la vostra auto per il carico e lo scarico.
Potete parcheggiare la vostra auto nel parcheggio centrale.
Ricaricatevi completamente al Bospark Lunsbergen
Al Bospark Lunsbergen grandi e piccini possono vivere un'esperienza meravigliosa! È un parco tranquillo e spazioso, la destinazione ideale per ricaricarsi.
I bambini possono divertirsi al Kids Club, giocare a minigolf, tuffarsi in piscina e giocare nel campo sportivo, mentre voi vi rilassate nel bungalow con, ad esempio, un buon libro.
Vale sicuramente la pena di esplorare il bellissimo ambiente circostante.
Fate una passeggiata lungo il sentiero Boomkroon, un percorso speciale lungo le cime degli alberi che offre una magnifica vista sull'area circostante.
Oppure noleggiate una mountain bike ed esplorate i percorsi avventurosi dell'area De Drentse Hondsrug.
Gli amanti della cultura possono fare divertenti escursioni nella zona, al Centro Hunebed e al Museo Drenthe di Assen, tra gli altri.
Regole della casa Roompot
- Il prenotante principale deve avere almeno 21 anni di età o più.
- In questo parco sono ammesse solo prenotazioni per vacanze ricreative.
Un soggiorno superiore alle 3 settimane sarà considerato come alloggio temporaneo e non è consentito.
Così come l'estensione o la successiva ripetizione di una prenotazione.
Le prenotazioni e i gruppi di viaggio che non rispettano quanto sopra possono essere rifiutati. - L'interno e l'esterno possono variare da un alloggio all'altro.
- Se all'arrivo risulta che il gruppo di viaggio non è una famiglia, possiamo addebitare un deposito aggiuntivo per il gruppo di 100, sul posto.
Cosa offre la struttura
Composizione delle camere
Qui si va in vacanza

Regole della casa
- Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati dopo la prenotazione
- Animali su richiesta
- Non è permesso fumare
