




1/13
Accogliente appartamento per 2 persone vicino al mare
Aratore, Lussino
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 3 Persone
- WiFi
- 20 m²
- Appartamento intero
Appartamento monolocale Emily 2 per 2 persone + eventualmente un bambino, è composto da una camera con un letto matrimoniale per due persone e una poltrona trasformabile in terzo letto per un bambino, una cucina piccola ma ben attrezzata (due fornelli elettrici, un forno a microonde, frigorifero con piccolo congelatore e tutte le stoviglie necessarie.Se avete bisogno di un congelatore più grande, potete conservare gli alimenti nel congelatore esterno all'appartamento in un ripostiglio a pochi passi dall'ingresso dell'appartamento, dove si trovano è a disposizione degli ospiti anche un grill elettrico), bagno (doccia, bidet, lavabo, wc, asciugacapelli) e terrazzo coperto con tavolo e 4 sedie. La camera dispone di armadi, TV e ricevitore satellitare. Il parcheggio è relativamente piccolo, quindi se gli ospiti arrivano con un'auto più grande devono contare sul fatto che in alta stagione dovranno parcheggiare l'auto in un parcheggio pubblico a circa duecento metri dall'appartamento. Il parcheggio pubblico è attualmente gratuito, ma ciò potrebbe cambiare in qualsiasi momento.
Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di 6 euro/notte. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nella lavanderia esterna all'appartamento, e l'uso di ciascuna si paga 6 euro ad utilizzo. La pulizia finale prevede un supplemento di 46 euro.
Prenota ora e fai dell'Appartamento Emily1 la tua casa vacanza!!
Gli animali domestici sono ammessi con un supplemento di 6 euro/notte. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nella lavanderia esterna all'appartamento, e l'uso di ciascuna si paga 6 euro ad utilizzo. La pulizia finale prevede un supplemento di 46 euro.
Prenota ora e fai dell'Appartamento Emily1 la tua casa vacanza!!
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Aria condizionata
Cucina
Privato
Frigo
WiFi
TV satellitare
Forno a microonde
Asciugamani
Lenzuola
Composizione delle camere
Letto matrimoniale
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 20:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali ammessi (max. 1)

Alba tours
Il nostro partner verificato Alba tours gestirà la tua prenotazione.
80+ Recensioni degli ospiti
9,1 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 56385733