Casa vacanza per 4 persone con giardino
- 4 Persone
- 2 Camere da letto
- 1 Bagno
- 24 m²
- Casa vacanza
- Animali domestici ammessi
- Piscina privata
- WiFi
Riceverete uno sconto immediato del 5% pagando l'intero importo subito dopo la prenotazione e rinunciando alla cancellazione gratuita.
Per farlo, scrivete "Buchung100" nel campo commenti.
Successivamente, detrarremo il 5% per voi. Se questa tariffa è già stata selezionata nel portale di prenotazione, non è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo.
Importante: con questa tariffa, il 100% dell'importo è dovuto immediatamente dopo la prenotazione.
Questo sconto può essere prenotato fino a 60 giorni prima dell'arrivo.
Il villaggio turistico San Benedetto si trova direttamente sul Lago di Garda, sulla suggestiva costa meridionale di Peschiera del Garda.
La posizione permette di visitare numerosi parchi divertimento come Gardaland, Movieland Park, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà. Il villaggio offre relax, svago, cordialità e ospitalità. A disposizione degli ospiti non solo la spiaggia, ma anche due piscine, di cui una per bambini, un parco giochi e diversi ristoranti all'interno della struttura.
Un esperto team di animazione in loco garantisce un ricco programma sportivo e ricreativo.
Il Mobilhome Chalet Tahiti può ospitare fino a 4 persone.
Dispone di due camere da letto: una camera con letto matrimoniale (190cm x 140cm) e una cameretta con due letti singoli (190cm x 70cm). L'angolo cottura ben attrezzato nell'area soggiorno-pranzo combinata è dotato di fornelli a gas, stoviglie, posate, pentole, una tipica moka italiana e un frigorifero.
Il bagno dispone di doccia, lavandino e WC. La terrazza coperta e arredata invita a rilassarsi e a trascorrere piacevoli momenti insieme, mentre i bambini possono divertirsi in giardino. È consentito grigliare con una griglia elettrica o presso l'area barbecue pubblica.
Nota: Se avete bisogno di più di un alloggio, questo è generalmente possibile poiché disponiamo di diverse unità dello stesso tipo.
Il tempo di percorrenza dal confine italiano è di circa 2 ore.
GIORNO DI ARRIVO + DURATA DEL SOGGIORNO
Si prega di consultare il calendario per i giorni di arrivo e partenza, nonché la durata minima del soggiorno nel periodo da voi desiderato.
Nota: Se per qualsiasi motivo non poteste arrivare il giorno previsto, è ovviamente possibile effettuare il check-in il giorno successivo (si prega di avvisare prima dell'arrivo). Lo stesso vale se desiderate partire prima.
Anche in questo caso, la partenza il giorno prima è possibile.
Il periodo di noleggio/prezzo di noleggio indicato per la prenotazione rimarrà tuttavia invariato.
SPIAGGIA
Il villaggio turistico confina direttamente con la splendida e libera spiaggia di ghiaia del Lago di Garda.
Godetevi un rilassante bagno di sole o rinfrescatevi nelle fresche acque del lago.
Chi preferisce un po' più di sport ha l'imbarazzo della scelta.
Che si tratti di un torneo di beach volley con gli amici o di un giro in canoa sul lago, una giornata insieme in spiaggia soddisferà tutti.
PISCINA
Oltre alla piscina per adulti, nella struttura è presente anche una piscina per bambini con scivolo, dove i più piccoli possono divertirsi e stringere nuove amicizie.
Intorno alla zona piscina, lettini e ombrelloni sono a disposizione degli ospiti a pagamento.
ADATTO ALLE FAMIGLIE
Un team di animazione professionale vi assisterà durante l'alta stagione non solo in italiano, ma anche in tedesco.
Il programma include, oltre al Mini Club e alla Mini Disco, anche vari eventi messi in scena e presentati dai bambini.
Si svolgono inoltre vari programmi sportivi per tutte le fasce d'età, il luogo ideale per stringere nuove amicizie con bambini provenienti da tutto il mondo.
Per i ragazzi c'è una discoteca dove possono incontrarsi la sera.
Le famiglie con bambini piccoli hanno la possibilità di noleggiare una culla o un scalda-biberon e un seggiolone in loco.
TEMPO LIBERO E SPORT
Chi desidera mantenersi in forma anche in vacanza, troverà pane per i suoi denti nel villaggio turistico San Benedetto.
Nella struttura sono disponibili diverse possibilità sportive come calcetto, ping pong o beach volley.
Naturalmente potete anche noleggiare una bicicletta per esplorare i dintorni su due ruote.
Avete sempre voluto provare una gita in canoa? Nessun problema! In spiaggia avete la possibilità di noleggiare una canoa e provarla sul lago.
ACQUISTI
A pochi minuti a piedi dal villaggio turistico troverete negozi per fare scorta di generi alimentari e beni di prima necessità. Nelle immediate vicinanze sono disponibili anche diverse possibilità per lo shopping.
PASTI
L'alloggio dispone di una cucina ben attrezzata con fornelli a gas, posate, stoviglie, pentole, una tipica moka italiana e un frigorifero.
Chi preferisce farsi cucinare in vacanza può visitare uno dei ristoranti della struttura e lasciarsi incantare dalla tipica cucina italiana.
ANIMALI DOMESTICI
È permesso un massimo di 1 animale domestico di taglia media nell'alloggio e deve essere segnalato al momento della prenotazione.
ARRIVO
Riceverete informazioni dettagliate sull'arrivo insieme ai documenti di viaggio.
POSIZIONE
Il villaggio vacanze non solo si distingue per la sua posizione diretta sul lago, ma consente anche agli ospiti di visitare uno dei numerosi parchi divertimenti nelle vicinanze, come ad esempio Gardaland, Movieland Park, Parco Natura Viva e Parco Giardino Sigurtà.
LOCALITÀ E DINTORNI
Peschiera del Garda si trova sulla sponda sud-orientale del Lago di Garda. Il centro storico di Peschiera, completamente circondato da canali, si trova all'interno di una potente fortezza splendidamente vegetata. Passeggiando per i vicoli stretti si trovano molti bei negozi e piccoli bar. Peschiera dispone di una delle poche stazioni ferroviarie direttamente sul Lago di Garda ed è quindi molto ben raggiungibile anche con i mezzi pubblici. A Peschiera si trova anche un piccolo porto turistico. Peschiera promuove negozi accessibili ed è quindi l'ideale per gli utenti di sedie a rotelle e famiglie con passeggini. Al mercati settimanali, che si tengono ogni lunedì a Peschiera, si possono acquistare ottimi souvenir, ma anche gustosi salami, formaggi, frutta e verdura fresche a prezzi convenienti. Accanto a Peschiera si trova il paese di Castelnuovo del Garda. Questo attira con un castello del XIV secolo costruito dai Visconti, che domina il centro storico di Castelnuovo. In appena mezz'ora si può raggiungere Verona per una gita in città, con il suo passato romano, il famoso balcone di Romeo e Giulietta e, naturalmente, l'arena di fama mondiale con spettacoli all'aperto. A ovest si trovano le città di Brescia, Bergamo e Milano, che invitano a un'intensa sessione di shopping. Anche la pittoresca Venezia è facilmente raggiungibile da Peschiera. Anche un viaggio intorno al Lago di Garda è sempre un'esperienza. Il Lago di Garda offre un'offerta eccezionalmente ampia di parchi divertimento, zoo, parchi avventura e piscine. A Castelnuovo del Garda si trova Gardaland, uno dei più grandi parchi divertimento d'Italia. Qui le famiglie si divertiranno al massimo, perché con oltre 40 attrazioni, dalla montagna russa acquatica al mondo a tema delle fiabe, c'è qualcosa per grandi e piccini. Proprio accanto, il Gardaland SEA LIFE Aquarium attende i visitatori per avvicinarli al mondo sottomarino. Al Movieland di Lazise, spettacolari spettacoli di stunt aspettano i visitatori. Effetti speciali garantiscono l'azione necessaria. Il Parco Natura Viva di Bussolengo (a pochi minuti di auto dalla sponda sud-orientale del lago) è uno zoo dedicato alla protezione delle specie animali minacciate e annovera tra i suoi abitanti diverse specie a rischio come tigri, leopardi e il panda rosso. Su un percorso a piedi, i visitatori possono andare a fare un safari e avvicinarsi ad animali come rinoceronti, ippopotami e scimmie, separati solo da barriere naturali.
Cosa offre la struttura
Composizione delle camere
Dove alloggerai

Regole della casa
- Arrivo: Dalle 17:00 alle 20:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali ammessi (max. 1)
Buono a sapersi
- Adatto alle famiglie
Recensioni degli utenti

