1/23
Belvedere, House With Private Pool And Garden, Recco
10,0•Fantastico
- 4 Persone
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- 112 m²
- Appartamento intero
- Animali domestici ammessi
- Piscina
- WiFi
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista fantastica
Da questa casa si può godere di un’ottima vista.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Vista fantastica
Da questa casa si può godere di un’ottima vista.
Angolo cottura sulla destra dell'appartamento, Il grosso salone è un open space che comprende un divano letto e un tavolo da pranzo, con ampie porte finestre offrono una vista panoramica e si affacciano sui balconi.
Sulla sinistra del salone, lato opposto all'angolo cottura, c'è l'accesso alla camera da letto matrimoniale, che dispone di una cabina armadio e un altro balcone con vista mare.
Bagno con vasca e doccia.
A disposizione degli ospiti un ventilatore nella camera matrimoniale e uno grande nel soggiorno, anche se la posizione è ben ventilata in quanto la casa è posizionata sulla collina
Casa Belvedere si trova a Avegno, nella collina sopra Recco, distante solo 8 minuti in auto ed è una casa con la piscina ad uso esclusivo e spazio esterno privato.
Nella terrazza panoramica si trovano tavolo, sedie e barbecue per mangiare all’aperto ed avere un tramonto unico da questo bellissimo belvedere.
Casa Belvedere è un’ottima soluzione per chi vuole visitare la costa ligure e riservarsi momenti di relax a bordo piscina.
E’ possibile organizzare una giornata a Recco (5km), visitare la bellissima Camogli (8km) e da qui imbarcarsi per un’escursione a Portofino mentre Rapallo e Santa Margherita Ligure sono distanti circa 15km. Da Casa Belvedere si raggiunge Genova in soli 40 minuti di auto.
Cosa offre la struttura
Piscina privata
Seasonal
WiFi
Parcheggio
Terrazza
TV satellitare
Cucina
Giardino
Lavastoviglie
Composizione delle camere
Camera da letto
1 Letto alla Francese
Soggiorno
1 Divano letto (per 2 persone)
Dove alloggerai

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 20:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali ammessi
- Non è permesso fumare
Buono a sapersi
- Il padrone di casa vive sul posto
- Adatto ai bambini
Recensioni degli utenti
10,0
Fantastico
Exceptionnel
10,0
Elodie G., ago 2024
Logement tout confort avec terrasse et piscine privée. On s'y sent bien, comme à la maison.
Seul bémol : pas de climatisation. En plein été, il fait 30 degrés dans l'appartement avec seulement un ventilateur !
Secteur tranquille avec place de stationnement privé et sécurisé. Dommage qu'on entende la circulation de la ville en bas. VoiSinon tout est parfait
Review for stay from 2025-08-16 to 2025-08-23
10,0
Steve C., ago 2025
We had a fabulous time at this lovely villa. The facilities are great. The overall atmosphere created is just what you need to wind down. There are balconies on all sides of the property, and numerous windows offering terrific views of the surrounding hills. A dip in the pool is just what you need o...
Review for stay from 2024-07-12 to 2024-07-16
10,0
Ingrida K., lug 2024
Schöne Haus zum entspannen…

Geco
Il nostro partner verificato Geco gestirà la tua prenotazione.
200+ Recensioni degli ospiti
9,8 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Non hai trovato l'alloggio che cercavi?
Continua la ricercaForma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
