




Cosa piace agli ospiti
“Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso”
1/25
Cosa piace agli ospiti
“Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso”
Casa vacanza per 8 persone con terrazza
9,8•Fantastico
2 recensioni
•Montecorice, Cilento
- 4 Camere da letto
- 2 Bagni
- Animali ammessi su richiesta
- 8 Persone
- WiFi
- 140 m²
- Casa vacanza
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Prenotato di recente. Questo è piaciuto anche ad altre persone.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Casa di campagna restaurata e spaziosa con vista sul mare e fascino mediterraneo nel dolce paesaggio collinare di Montecorice vicino a Castellabate.
*******************************************************************
VERSIONE INGLESE
Casa di campagna restaurata con vista sul mare, fascino mediterraneo e tanto spazio nel dolce paesaggio collinare di Montecorice vicino a Castellabate
Villa Marina, con la sua graziosa facciata in pietra, sorge su una tenuta di oltre 1.300 metri quadrati come casa padronale di un complesso di corti storiche. Le splendide bouganville e le rose in fiore, i cactus alti come un uomo e gli ulivi e i fichi le conferiscono un fascino mediterraneo.
Durante il vostro soggiorno a Villa Marina, potrete godervi appieno la vita all'aperto. La terrazza di circa 200 metri quadrati si affaccia direttamente sul mare, c'è un barbecue in muratura e un tavolo da pranzo sotto un ulivo, e potrete rilassarvi sui lettini o sull'amaca e godervi la giornata a vostro piacimento.
LARGE 140 MQ PER 8 PERSONE
La casa vacanze con soffitti alti e ambiente arioso si sviluppa su due livelli.
Al PIANO TERRA si trova un soggiorno/sala da pranzo di circa 30 m² con camino, da cui si accede alla terrazza e al piano superiore di Villa Marina. Separata dal soggiorno da un grazioso arco in pietra, si trova la cucina con una cucina ben attrezzata in legno massiccio e una zona pranzo per quattro persone. Dalla cucina si accede anche alla terrazza. Al piano terra si trova anche un WC per gli ospiti con bidet.
Al piano superiore si trovano le 4 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale e aria condizionata. Tre delle camere hanno accesso al balcone e una di esse ha anche il proprio bagno. Il balcone con vista mare si estende per tutta la larghezza della casa.
Un secondo bagno è accessibile dal corridoio. La camera senza accesso al balcone dispone di un letto singolo aggiuntivo (3a persona), di una culla e di un caminetto.
OASI NELLE COLLINE CILENTANE
La proprietà, ristrutturata con tanto amore e lavoro, si trova nella parte dorata della valle. Il proprietario vede la sua casa di campagna come un'oasi di pace e relax e vuole trasmettere questa sensazione ai suoi ospiti. Godetevi la vita di campagna italiana e l'ospitalità autentica e lasciatevi incantare dalla natura e dal mare.
ALtre informazioni sul vostro soggiorno
La spiaggia (ciottoli, sassi) di San Nicola a Mare dista circa 3 km. Per gli amanti delle spiagge sabbiose, consigliamo la spiaggia più piccola di Agnone o le ampie spiagge sabbiose di Acciaroli e Santa Maria di Castellabate.
Negozi di alimentari, bar e ristoranti si trovano a circa 2 km di distanza a Montecorice. Vale anche la pena di fare escursioni gastronomiche nella vicina Castellabate.
Nei dintorni di Montecorice si trovano alcuni sentieri escursionistici molto belli. Una classica escursione costiera, ad esempio, conduce a Punta Licosa tra Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate.
Chi preferisce esplorare l'entroterra a piedi può fare un'escursione da Pioppi ad Acciaroli. Si possono ammirare splendidi panorami su strade e sentieri sterrati chiusi al traffico. Anche la salita al Monte Stella merita uno sforzo. Dalla cima si può vedere fino al sud della Campania!
La famiglia degli asini
Sulla vasta proprietà a terrazze, leggermente distante da Villa Marina, si trova anche la casa e, di fronte, un recinto per gli asini della coppia di proprietari. Gli asini amano passeggiare. Gli ospiti di Villa Marina sono quindi invitati a partecipare alle passeggiate di 2-4 ore (compresa una pausa) fino a Consentini, al Bar Panorama Assunta o giù in paese.
La mamma degli asini Claudia descrive così le escursioni con i suoi animali: "È sempre divertente e contemplativo, gli asini si impediscono di correre. È molto divertente anche per gli asini, sono così dolci e felici, tanto per cambiare".
***************************************************************
VERSIONE INGLESE
Su oltre 1.300 m², Villa Marina con la sua bella facciata in pietra rappresenta la dimora di un antico complesso agricolo. Le rigogliose bouganville e rose, i cactus alti fino alla testa e gli ulivi e i fichi aggiungono fascino mediterraneo.
In vacanza a Villa Marina, si è certi di godere appieno della vita all'aperto. La terrazza di circa 200 m² si affaccia sul mare, un barbecue in muratura e mobili da pranzo all'aperto vi aspettano sotto un albero di ulivo e, quando siete in vena, potete rilassarvi sui lettini o sull'amaca e godervi semplicemente il momento.
CASA VACANZE DI 140 m² PER 8 PERSONE
Villa Marina è una casa vacanze a due piani con soffitti alti e un'atmosfera ariosa.
PIANO TERRA - Il soggiorno-sala da pranzo di circa 30 m² con camino si apre sulla terrazza e offre l'accesso al piano superiore della villa. Dal soggiorno si passa, attraverso una bella apertura ad arco (in pietra), alla cucina con mobile da cucina in legno massiccio ben arredato (lavastoviglie inclusa), mobili da pranzo per 4 persone e accesso alla terrazza. Al piano terra si trova anche un mezzo bagno (WC/bidet).
PIANO PRIMO - Ci sono 4 camere da letto con letto matrimoniale e aria condizionata; tre delle camere si aprono sul balcone con vista mare, che corre lungo tutta la casa. Una camera ha un bagno privato (doccia/bidet/WC).
Altre dotazioni di Villa Marina: WiFi, lavatrice, zanzariere; mobili da esterno, barbecue, doccia esterna con acqua calda e fredda. L'uso dell'aria condizionata con riscaldamento e della legna da ardere è a pagamento (in loco). La proprietà di Villa Marina si trova nella parte dorata della valle. Il proprietario, che ha dedicato molto amore e lavoro al restauro della villa, ha realizzato la sua idea di casa di campagna come oasi di pace, tranquillità e relax. Desidera trasmettere questa sensazione ai suoi ospiti e condividerla con loro. Godetevi la vita di campagna italiana e l'ospitalità autentica e lasciate che la natura e il mare facciano la loro magia.
INFORMAZIONI PER IL VOSTRO SOGGIORNO
La spiaggia (ciottoli, scogli) di San Nicola a Mare dista circa 3 km da Villa Marina. Se preferite le spiagge sabbiose, fermatevi alla spiaggia più piccola vicino ad Agnone o alle ampie spiagge sabbiose di Acciaroli e Santa Maria di Castellabate.
Gli alimentari, i bar e i ristoranti si trovano a Montecorice a circa 2 km. Vale la pena di fare escursioni gastronomiche nella vicina Castellabate.
Nei dintorni di Montecorice si trovano diversi sentieri escursionistici. Una classica escursione costiera porta, ad esempio, a Punta Licosa, tra Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate.
Se desiderate esplorare l'entroterra a piedi, potreste prendere in considerazione l'escursione da Pioppi ad Acciaroli. Percorrendo strade chiuse al traffico e sentieri di campagna si possono ammirare panorami meravigliosi. Anche la salita al Monte Stella merita uno sforzo. Dalla sua vetta si può spaziare lo sguardo verso il sud della Campania.
LA FAMIGLIA DEGLI ASINI
All'interno della struttura a terrazze, ma un po' distante da Villa Marina, si trovano anche la residenza della coppia di proprietari e, di fronte, la "residenza" recintata dei loro asini. Gli asini amano passeggiare. Gli ospiti che soggiornano a Villa Marina sono invitati a partecipare alle passeggiate di 2-4 ore (pausa inclusa) fino a Consentini, al bar panoramico Assunta o giù in paese.
Ecco come mamma asina Claudia descrive le escursioni con i suoi animali: "Sono sempre divertenti, ma anche tranquille e rilassate, perché gli asini non hanno mai fretta. Sono un piacere anche per gli asini; gli animali sono dolcissimi, sono sempre contenti e accolgono con piacere il cambiamento."
Doccia esterna con acqua calda/fredda.
----------------------------------------
Deposito: 200 euro - da pagare in loco all'arrivo.
Facoltativo - non incluso nel prezzo di affitto, da fatturare in loco:
- Aria condizionata (con aria calda e fredda; nelle camere da letto): 0,70 Euro/kWh
- Legna da ardere (camino al piano terra)
*******************************************************************
INFORMAZIONI GENERALI
Lenzuola e asciugamani inclusi
Deposito: € 200 - da versare all'arrivo
Facoltativo - da pagare in loco in caso di / in base all'utilizzo:
- Aria condizionata (con dispositivo di riscaldamento; nelle camere da letto): € 0. 70 /kWh.70 /kWh
- Legna da ardere (camino al piano terra)
*******************************************************************
VERSIONE INGLESE
Casa di campagna restaurata con vista sul mare, fascino mediterraneo e tanto spazio nel dolce paesaggio collinare di Montecorice vicino a Castellabate
Villa Marina, con la sua graziosa facciata in pietra, sorge su una tenuta di oltre 1.300 metri quadrati come casa padronale di un complesso di corti storiche. Le splendide bouganville e le rose in fiore, i cactus alti come un uomo e gli ulivi e i fichi le conferiscono un fascino mediterraneo.
Durante il vostro soggiorno a Villa Marina, potrete godervi appieno la vita all'aperto. La terrazza di circa 200 metri quadrati si affaccia direttamente sul mare, c'è un barbecue in muratura e un tavolo da pranzo sotto un ulivo, e potrete rilassarvi sui lettini o sull'amaca e godervi la giornata a vostro piacimento.
LARGE 140 MQ PER 8 PERSONE
La casa vacanze con soffitti alti e ambiente arioso si sviluppa su due livelli.
Al PIANO TERRA si trova un soggiorno/sala da pranzo di circa 30 m² con camino, da cui si accede alla terrazza e al piano superiore di Villa Marina. Separata dal soggiorno da un grazioso arco in pietra, si trova la cucina con una cucina ben attrezzata in legno massiccio e una zona pranzo per quattro persone. Dalla cucina si accede anche alla terrazza. Al piano terra si trova anche un WC per gli ospiti con bidet.
Al piano superiore si trovano le 4 camere da letto, ciascuna con letto matrimoniale e aria condizionata. Tre delle camere hanno accesso al balcone e una di esse ha anche il proprio bagno. Il balcone con vista mare si estende per tutta la larghezza della casa.
Un secondo bagno è accessibile dal corridoio. La camera senza accesso al balcone dispone di un letto singolo aggiuntivo (3a persona), di una culla e di un caminetto.
OASI NELLE COLLINE CILENTANE
La proprietà, ristrutturata con tanto amore e lavoro, si trova nella parte dorata della valle. Il proprietario vede la sua casa di campagna come un'oasi di pace e relax e vuole trasmettere questa sensazione ai suoi ospiti. Godetevi la vita di campagna italiana e l'ospitalità autentica e lasciatevi incantare dalla natura e dal mare.
ALtre informazioni sul vostro soggiorno
La spiaggia (ciottoli, sassi) di San Nicola a Mare dista circa 3 km. Per gli amanti delle spiagge sabbiose, consigliamo la spiaggia più piccola di Agnone o le ampie spiagge sabbiose di Acciaroli e Santa Maria di Castellabate.
Negozi di alimentari, bar e ristoranti si trovano a circa 2 km di distanza a Montecorice. Vale anche la pena di fare escursioni gastronomiche nella vicina Castellabate.
Nei dintorni di Montecorice si trovano alcuni sentieri escursionistici molto belli. Una classica escursione costiera, ad esempio, conduce a Punta Licosa tra Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate.
Chi preferisce esplorare l'entroterra a piedi può fare un'escursione da Pioppi ad Acciaroli. Si possono ammirare splendidi panorami su strade e sentieri sterrati chiusi al traffico. Anche la salita al Monte Stella merita uno sforzo. Dalla cima si può vedere fino al sud della Campania!
La famiglia degli asini
Sulla vasta proprietà a terrazze, leggermente distante da Villa Marina, si trova anche la casa e, di fronte, un recinto per gli asini della coppia di proprietari. Gli asini amano passeggiare. Gli ospiti di Villa Marina sono quindi invitati a partecipare alle passeggiate di 2-4 ore (compresa una pausa) fino a Consentini, al Bar Panorama Assunta o giù in paese.
La mamma degli asini Claudia descrive così le escursioni con i suoi animali: "È sempre divertente e contemplativo, gli asini si impediscono di correre. È molto divertente anche per gli asini, sono così dolci e felici, tanto per cambiare".
***************************************************************
VERSIONE INGLESE
Su oltre 1.300 m², Villa Marina con la sua bella facciata in pietra rappresenta la dimora di un antico complesso agricolo. Le rigogliose bouganville e rose, i cactus alti fino alla testa e gli ulivi e i fichi aggiungono fascino mediterraneo.
In vacanza a Villa Marina, si è certi di godere appieno della vita all'aperto. La terrazza di circa 200 m² si affaccia sul mare, un barbecue in muratura e mobili da pranzo all'aperto vi aspettano sotto un albero di ulivo e, quando siete in vena, potete rilassarvi sui lettini o sull'amaca e godervi semplicemente il momento.
CASA VACANZE DI 140 m² PER 8 PERSONE
Villa Marina è una casa vacanze a due piani con soffitti alti e un'atmosfera ariosa.
PIANO TERRA - Il soggiorno-sala da pranzo di circa 30 m² con camino si apre sulla terrazza e offre l'accesso al piano superiore della villa. Dal soggiorno si passa, attraverso una bella apertura ad arco (in pietra), alla cucina con mobile da cucina in legno massiccio ben arredato (lavastoviglie inclusa), mobili da pranzo per 4 persone e accesso alla terrazza. Al piano terra si trova anche un mezzo bagno (WC/bidet).
PIANO PRIMO - Ci sono 4 camere da letto con letto matrimoniale e aria condizionata; tre delle camere si aprono sul balcone con vista mare, che corre lungo tutta la casa. Una camera ha un bagno privato (doccia/bidet/WC).
Altre dotazioni di Villa Marina: WiFi, lavatrice, zanzariere; mobili da esterno, barbecue, doccia esterna con acqua calda e fredda. L'uso dell'aria condizionata con riscaldamento e della legna da ardere è a pagamento (in loco). La proprietà di Villa Marina si trova nella parte dorata della valle. Il proprietario, che ha dedicato molto amore e lavoro al restauro della villa, ha realizzato la sua idea di casa di campagna come oasi di pace, tranquillità e relax. Desidera trasmettere questa sensazione ai suoi ospiti e condividerla con loro. Godetevi la vita di campagna italiana e l'ospitalità autentica e lasciate che la natura e il mare facciano la loro magia.
INFORMAZIONI PER IL VOSTRO SOGGIORNO
La spiaggia (ciottoli, scogli) di San Nicola a Mare dista circa 3 km da Villa Marina. Se preferite le spiagge sabbiose, fermatevi alla spiaggia più piccola vicino ad Agnone o alle ampie spiagge sabbiose di Acciaroli e Santa Maria di Castellabate.
Gli alimentari, i bar e i ristoranti si trovano a Montecorice a circa 2 km. Vale la pena di fare escursioni gastronomiche nella vicina Castellabate.
Nei dintorni di Montecorice si trovano diversi sentieri escursionistici. Una classica escursione costiera porta, ad esempio, a Punta Licosa, tra Ogliastro Marina e San Marco di Castellabate.
Se desiderate esplorare l'entroterra a piedi, potreste prendere in considerazione l'escursione da Pioppi ad Acciaroli. Percorrendo strade chiuse al traffico e sentieri di campagna si possono ammirare panorami meravigliosi. Anche la salita al Monte Stella merita uno sforzo. Dalla sua vetta si può spaziare lo sguardo verso il sud della Campania.
LA FAMIGLIA DEGLI ASINI
All'interno della struttura a terrazze, ma un po' distante da Villa Marina, si trovano anche la residenza della coppia di proprietari e, di fronte, la "residenza" recintata dei loro asini. Gli asini amano passeggiare. Gli ospiti che soggiornano a Villa Marina sono invitati a partecipare alle passeggiate di 2-4 ore (pausa inclusa) fino a Consentini, al bar panoramico Assunta o giù in paese.
Ecco come mamma asina Claudia descrive le escursioni con i suoi animali: "Sono sempre divertenti, ma anche tranquille e rilassate, perché gli asini non hanno mai fretta. Sono un piacere anche per gli asini; gli animali sono dolcissimi, sono sempre contenti e accolgono con piacere il cambiamento."
Doccia esterna con acqua calda/fredda.
----------------------------------------
Deposito: 200 euro - da pagare in loco all'arrivo.
Facoltativo - non incluso nel prezzo di affitto, da fatturare in loco:
- Aria condizionata (con aria calda e fredda; nelle camere da letto): 0,70 Euro/kWh
- Legna da ardere (camino al piano terra)
*******************************************************************
INFORMAZIONI GENERALI
Lenzuola e asciugamani inclusi
Deposito: € 200 - da versare all'arrivo
Facoltativo - da pagare in loco in caso di / in base all'utilizzo:
- Aria condizionata (con dispositivo di riscaldamento; nelle camere da letto): € 0. 70 /kWh.70 /kWh
- Legna da ardere (camino al piano terra)
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Internet
Parcheggio
Terrazza
Aria condizionata
Cucina
Lavastoviglie
Lavatrice
Grill
Composizione delle camere
Letto per bambini, Letto matrimoniale & Letto singolo
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 15:30 alle 21:00
- Partenza: Entro le 09:00
- Animali ammessi su richiesta

SECRA
Il nostro partner verificato SECRA gestirà la tua prenotazione.
10k+ Recensioni degli ospiti
8,8 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 53047100