1/21
Appartamento 'La Finestra Sul Mare' con vista mare e terrazza privata
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 4 Persone
- 55 m²
- Appartamento intero
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Self check-in
Orario di arrivo flessibile grazie al self-check-in.
Ottima assistenza clienti
Assistenza clienti esclusiva di Holidu ogni volta che ne hai bisogno.
Garanzia host
Siamo in contatto diretto con l’host per garantire sicurezza e comfort.
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Self check-in
Orario di arrivo flessibile grazie al self-check-in.
Ottima assistenza clienti
Assistenza clienti esclusiva di Holidu ogni volta che ne hai bisogno.
Garanzia host
Siamo in contatto diretto con l’host per garantire sicurezza e comfort.
La Finestra sul mare o romantic apartment è la soluzione hospitality ideale per una vacanza sicura, slow romantic green 2021 adatta prevalentemente a coppie.
Elegante, moderno, accogliente e funzionale La Finestra sul mare è un appartamento adatto prevalentemente per coppie, ma anche per famiglie di tre o 4 persone e per chi ama soggiornare singolarmente.
Dispone di ingresso privato con doppia terrazza vista mare, salottino con maxi divano letto, smart tv a schermo piatto, cucina a vista attrezzata di ogni confort,camera matrimoniale e servizio privato con box doccia.
Più che ideale per una colazione, un aperitivo, un pranzo od una cena in terrazza.
La vista è unica: affaccia sul Paradiso
Comodissimo, silenziosissimo, elegantissimo per un soggiorno immerso nella nostra filosofia di “Vacanze sicure in alloggi di Sardegna”, La Finestra sul mare apartment è posizionato in linea frontale alla meravigliosa spiaggia Longa dell’Isola Rossa che dista a soli 150 mt dall’appartamento.
A pochi passi il Borgo Isola Rossa dove si trovano caffetterie vista mare, ristoranti, market, negozi, tabacchi, gastronomie, bancomat.
Tutto intorno vari percorsi naturalistici a ridosso sul mare, conducono alle meravigliose spiagge de La Marinedda, Cala Rossa ed alla Torre Aragonese.
Con l’utilizzo della propria auto invece, si possono raggiungere altrettante destinazioni paradisiache, prima fra tutte COSTA PARADISO appunto, Rena Majore, Santa Teresa di Gallura, Castelsardo, Lu Bagnu, Valledoria: una full immersion tra destinazioni mozzafiato.
Per gli amanti della barca a vela e dello yatching life, escursioni per l’arcipelago della Maddalena, Corsica, Asinara.
Cosa offre la struttura
Parcheggio lungo la strada
Terrazza coperta
TV via cavo
Lavatrice
Frigo
Asciugamani
Costo aggiuntivo
Lenzuola
Costo aggiuntivo
Self check-in
Composizione delle camere
Camera da letto
1 Letto matrimoniale
Soggiorno
1 Divano letto (per 2 persone)
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 20:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Bambini ammessi
- Animali ammessi (max. 2)
- Non è permesso fumare
Buono a sapersi
- Self check-in
- Disponibile per eventi
Gestito da Holidu
Le Holidu Homes sono verificate dai nostri esperti di viaggio e offrono vacanze sicure e di qualità
Strutture Verificate
Garanzia Conosciamo-il-Proprietario
Recensioni al di sopra della media
Assistenza 7 giorni su 7
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 51139325
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!