Cosa piace agli ospiti
“Anche i dintorni di Blankenese sono bellissimi.”
1/22
Cosa piace agli ospiti
“Anche i dintorni di Blankenese sono bellissimi.”
Appartamento vacanze per 7 persone
9,6•Fantastico
•- 3 Camere da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici ammessi
- 7 Persone
- WiFi
- 90 m²
- Appartamento intero
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Posizione straordinaria
Gli ospiti apprezzano la posizione di questa struttura.
Quasi tutto esaurito. Si consiglia di prenotare al più presto.
Cucina ben attrezzata
Cucina pasti deliziosi in una cucina ben attrezzata.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Posizione straordinaria
Gli ospiti apprezzano la posizione di questa struttura.
Cari ospiti in vacanza,
Siamo lieti che abbiate scelto il nostro appartamento per le vacanze a Blankenese e vi diamo un caloroso benvenuto.
Il nostro appartamento per le vacanze è stato completato nell'ottobre 2022 e arredato con cura per voi. Ci auguriamo che vi sentiate come a casa vostra. Dalla nostra casa potrete raggiungere in pochi minuti a piedi la via dello shopping nel centro del paese, tutti i parchi, il Treppenviertel e l'Elba.
La spiaggia con il suo molo per i traghetti e i due circoli velici, così come diversi bellissimi parchi, vi invitano a fare passeggiate rilassanti.
Cari ospiti di HappyMoments,
Vi informiamo che potrete ritirare la vostra chiave elettronica per l'appartamento vacanze anche presso il nostro team nel nostro ristorante Rio Grande Blankenese in Dockenhudener Straße 2 a 22587 Amburgo.Come piccolo omaggio di benvenuto, vi invitiamo a gustare una bevanda rinfrescante a vostra scelta, che è a spese del nostro ristorante.
Cari ospiti di HappyMoments,
Prenotando l'appartamento per le vacanze, accettate le seguenti regole della casa.
Regole della casa/appartamento per le vacanze GTC
Il nostro appartamento per le vacanze è un appartamento per non fumatori.
Vi chiediamo pertanto di NON fumare nell'appartamento.
Si prega di comunicare l'orario di arrivo previsto, in caso di scostamenti dagli orari di arrivo indicati. La consegna della chip card avviene su accordo individuale.
Vi forniremo la biancheria da letto per tutta la durata del vostro soggiorno. Non è necessario rimuovere la biancheria da letto prima della partenza.
Le stoviglie usate devono essere riposte negli armadietti pulite e asciutte, i letti non devono essere spogliati.
Si prega di gettare tutti gli asciugamani usati in un mucchio sul pavimento prima della partenza.
Bagno.
Vi chiediamo di rimuovere le piastrelle/il vetro dalla doccia dopo la doccia per evitare depositi di calcare.
Lasciare aperta la finestra e, se possibile, la porta per favorire la ventilazione.
Non è consentito gettare o versare nella doccia o nella toilette prodotti per l'igiene, rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti. Si prega di utilizzare gli appositi servizi.
Danni
Nessuno danneggia le cose di proposito, ma può capitare a chiunque di rompere qualcosa. Se ciò dovesse accadere, vi chiediamo di segnalarci immediatamente il danno, in modo da non scoprirlo solo dopo la vostra partenza, durante le pulizie finali.
L'ospite è responsabile dei danni per l'ammontare dei costi di sostituzione.
Lenzuola
I costi delle pulizie finali sono inclusi nel prezzo totale, salvo accordi diversi. Sono calcolati sulla base di un normale impegno di pulizia. Se è necessaria una pulizia intermedia, vi preghiamo di comunicarcelo!
Asciugacapelli
Vi forniremo un asciugacapelli per tutta la durata del vostro soggiorno. Lo troverete nell'armadietto del lavandino.
Responsabilità
Il padrone di casa non è responsabile per gli oggetti di valore dell'ospite/degli ospiti.
Asciugamani
Vi forniamo gli asciugamani per tutta la durata del vostro soggiorno. Troverete altri asciugamani nell'armadietto del lavabo.
Si prega di gettare a terra gli asciugamani usati prima della partenza. Cassetta di pronto soccorso
Per le emergenze è disponibile una piccola cassetta di pronto soccorso che si trova nell'armadietto sottolavello. Tuttavia, ci auguriamo che non ne abbiate bisogno.
Regole della casa
In determinate circostanze, può essere necessario che il padrone di casa entri nell'appartamento per le vacanze all'insaputa dell'ospite.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi nell'appartamento.
Internet/ W-LAN
Nell'appartamento per le vacanze è disponibile una connessione internet wireless (W-LAN). Il codice di accesso è disponibile nell'appartamento.
Letto per bambini/seggiolone per bambini
Su richiesta, possiamo fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio con biancheria da letto e/o un seggiolone. Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze al momento della prenotazione.
Cucina
La cucina è stata completamente rinnovata. Vi preghiamo di trattare con cura le attrezzature e gli apparecchi tecnici della cucina. Si prega di riporre le stoviglie negli armadi solo quando sono pulite e asciutte. Lo stesso vale per le posate, le pentole e gli elettrodomestici che avete utilizzato. Vi preghiamo di rimettere tutto a posto come vorreste trovarlo voi stessi.
Non è consentito gettare o versare nel lavandino rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti.
Aerazione
Per evitare la formazione di muffa, vi chiediamo di arieggiare a sufficienza le stanze, almeno una volta al giorno (5-10 minuti) e soprattutto dopo la doccia.
Rifiuti
Siccome siamo obbligati a separare i rifiuti, vi chiediamo di aiutarci a farlo.
I rifiuti devono essere separati in:
-> Materiale d'imballaggio secondo il sacchetto giallo, cioè tutti gli imballaggi con il punto verde.
-> Carta (bidone blu) Il bidone apposito si trova al guardaroba.
-> Organico (bidone verde), ovvero scarti di frutta e verdura, filtri di caffè, bustine di tè, ecc. -> Rifiuti residui (tutto ciò che non rientra nelle prime due categorie)
-> Su richiesta, possiamo smaltire le bottiglie di vetro/deposito usate.
Vi forniremo le fodere per i bidoni.
È possibile parcheggiare direttamente in strada. Ci sono altri parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.
In caso di guasti di breve durata all'arredamento, ai servizi pubblici o per cause di forza maggiore, non si ha diritto a una riduzione del prezzo. I difetti dell'appartamento devono essere segnalati immediatamente al locatore. L'ospite deve concedere al locatore un periodo di tempo ragionevole per eliminare i difetti. I reclami tardivi non saranno accettati e non potranno essere presi in considerazione.
Fumo
Nel nostro appartamento per vacanze è severamente vietato fumare. Danni come bruciature e buchi su o all'interno di mobili, pavimenti, biancheria da letto, ecc. comporteranno l'addebito del valore di sostituzione.
È consentito fumare in tutta la proprietà. Tuttavia, vi preghiamo di non gettare i mozziconi sul pavimento, ma negli appositi posacenere o nei rifiuti residui.
Pulizia
Se doveste avere un contrattempo (sporco estremo, liquidi sul pavimento o sulle superfici di lavoro, ecc.), vi chiediamo di rimuoverlo immediatamente. Sono disponibili scope, palette, aspirapolvere e materiali per la pulizia. Vi chiediamo di lasciare l'appartamento pulito alla partenza e di riporre tutte le stoviglie usate negli armadietti pulite e asciutte.
La porta d'ingresso della casa può essere aperta dall'esterno solo con una chip card. Si prega di non chiudere la porta con noncuranza, ma di assicurarsi di avere con sé la chip card. La porta d'ingresso deve essere sempre chiusa e bloccata con una chip card quando si esce di casa. Allo stesso modo, tutte le finestre devono essere chiuse quando si lascia l'appartamento per evitare possibili danni causati da temporali o scassi.
Accordi aggiuntivi
Su richiesta o su accordo, offriamo extra aggiuntivi come - / servizio pane, colazione, pranzo, cena. Vi preghiamo di discutere con noi in anticipo le varie opzioni/prezzi. Abbiamo un nostro ristorante che si trova a 800 m dall'appartamento. Se siete interessati, potete contattarci. Possiamo offrirvi colazione, pranzo e cena a un prezzo interessante.
Siamo lieti che abbiate scelto il nostro appartamento per le vacanze a Blankenese e vi diamo un caloroso benvenuto.
Il nostro appartamento per le vacanze è stato completato nell'ottobre 2022 e arredato con cura per voi. Ci auguriamo che vi sentiate come a casa vostra. Dalla nostra casa potrete raggiungere in pochi minuti a piedi la via dello shopping nel centro del paese, tutti i parchi, il Treppenviertel e l'Elba.
La spiaggia con il suo molo per i traghetti e i due circoli velici, così come diversi bellissimi parchi, vi invitano a fare passeggiate rilassanti.
Cari ospiti di HappyMoments,
Vi informiamo che potrete ritirare la vostra chiave elettronica per l'appartamento vacanze anche presso il nostro team nel nostro ristorante Rio Grande Blankenese in Dockenhudener Straße 2 a 22587 Amburgo.Come piccolo omaggio di benvenuto, vi invitiamo a gustare una bevanda rinfrescante a vostra scelta, che è a spese del nostro ristorante.
Cari ospiti di HappyMoments,
Prenotando l'appartamento per le vacanze, accettate le seguenti regole della casa.
Regole della casa/appartamento per le vacanze GTC
Il nostro appartamento per le vacanze è un appartamento per non fumatori.
Vi chiediamo pertanto di NON fumare nell'appartamento.
Si prega di comunicare l'orario di arrivo previsto, in caso di scostamenti dagli orari di arrivo indicati. La consegna della chip card avviene su accordo individuale.
Vi forniremo la biancheria da letto per tutta la durata del vostro soggiorno. Non è necessario rimuovere la biancheria da letto prima della partenza.
Le stoviglie usate devono essere riposte negli armadietti pulite e asciutte, i letti non devono essere spogliati.
Si prega di gettare tutti gli asciugamani usati in un mucchio sul pavimento prima della partenza.
Bagno.
Vi chiediamo di rimuovere le piastrelle/il vetro dalla doccia dopo la doccia per evitare depositi di calcare.
Lasciare aperta la finestra e, se possibile, la porta per favorire la ventilazione.
Non è consentito gettare o versare nella doccia o nella toilette prodotti per l'igiene, rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti. Si prega di utilizzare gli appositi servizi.
Danni
Nessuno danneggia le cose di proposito, ma può capitare a chiunque di rompere qualcosa. Se ciò dovesse accadere, vi chiediamo di segnalarci immediatamente il danno, in modo da non scoprirlo solo dopo la vostra partenza, durante le pulizie finali.
L'ospite è responsabile dei danni per l'ammontare dei costi di sostituzione.
Lenzuola
I costi delle pulizie finali sono inclusi nel prezzo totale, salvo accordi diversi. Sono calcolati sulla base di un normale impegno di pulizia. Se è necessaria una pulizia intermedia, vi preghiamo di comunicarcelo!
Asciugacapelli
Vi forniremo un asciugacapelli per tutta la durata del vostro soggiorno. Lo troverete nell'armadietto del lavandino.
Responsabilità
Il padrone di casa non è responsabile per gli oggetti di valore dell'ospite/degli ospiti.
Asciugamani
Vi forniamo gli asciugamani per tutta la durata del vostro soggiorno. Troverete altri asciugamani nell'armadietto del lavabo.
Si prega di gettare a terra gli asciugamani usati prima della partenza. Cassetta di pronto soccorso
Per le emergenze è disponibile una piccola cassetta di pronto soccorso che si trova nell'armadietto sottolavello. Tuttavia, ci auguriamo che non ne abbiate bisogno.
Regole della casa
In determinate circostanze, può essere necessario che il padrone di casa entri nell'appartamento per le vacanze all'insaputa dell'ospite.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi nell'appartamento.
Internet/ W-LAN
Nell'appartamento per le vacanze è disponibile una connessione internet wireless (W-LAN). Il codice di accesso è disponibile nell'appartamento.
Letto per bambini/seggiolone per bambini
Su richiesta, possiamo fornirvi gratuitamente un lettino da viaggio con biancheria da letto e/o un seggiolone. Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze al momento della prenotazione.
Cucina
La cucina è stata completamente rinnovata. Vi preghiamo di trattare con cura le attrezzature e gli apparecchi tecnici della cucina. Si prega di riporre le stoviglie negli armadi solo quando sono pulite e asciutte. Lo stesso vale per le posate, le pentole e gli elettrodomestici che avete utilizzato. Vi preghiamo di rimettere tutto a posto come vorreste trovarlo voi stessi.
Non è consentito gettare o versare nel lavandino rifiuti, avanzi di cibo, liquidi nocivi, grasso o simili, poiché ciò può causare spiacevoli intasamenti.
Aerazione
Per evitare la formazione di muffa, vi chiediamo di arieggiare a sufficienza le stanze, almeno una volta al giorno (5-10 minuti) e soprattutto dopo la doccia.
Rifiuti
Siccome siamo obbligati a separare i rifiuti, vi chiediamo di aiutarci a farlo.
I rifiuti devono essere separati in:
-> Materiale d'imballaggio secondo il sacchetto giallo, cioè tutti gli imballaggi con il punto verde.
-> Carta (bidone blu) Il bidone apposito si trova al guardaroba.
-> Organico (bidone verde), ovvero scarti di frutta e verdura, filtri di caffè, bustine di tè, ecc. -> Rifiuti residui (tutto ciò che non rientra nelle prime due categorie)
-> Su richiesta, possiamo smaltire le bottiglie di vetro/deposito usate.
Vi forniremo le fodere per i bidoni.
È possibile parcheggiare direttamente in strada. Ci sono altri parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze.
In caso di guasti di breve durata all'arredamento, ai servizi pubblici o per cause di forza maggiore, non si ha diritto a una riduzione del prezzo. I difetti dell'appartamento devono essere segnalati immediatamente al locatore. L'ospite deve concedere al locatore un periodo di tempo ragionevole per eliminare i difetti. I reclami tardivi non saranno accettati e non potranno essere presi in considerazione.
Fumo
Nel nostro appartamento per vacanze è severamente vietato fumare. Danni come bruciature e buchi su o all'interno di mobili, pavimenti, biancheria da letto, ecc. comporteranno l'addebito del valore di sostituzione.
È consentito fumare in tutta la proprietà. Tuttavia, vi preghiamo di non gettare i mozziconi sul pavimento, ma negli appositi posacenere o nei rifiuti residui.
Pulizia
Se doveste avere un contrattempo (sporco estremo, liquidi sul pavimento o sulle superfici di lavoro, ecc.), vi chiediamo di rimuoverlo immediatamente. Sono disponibili scope, palette, aspirapolvere e materiali per la pulizia. Vi chiediamo di lasciare l'appartamento pulito alla partenza e di riporre tutte le stoviglie usate negli armadietti pulite e asciutte.
La porta d'ingresso della casa può essere aperta dall'esterno solo con una chip card. Si prega di non chiudere la porta con noncuranza, ma di assicurarsi di avere con sé la chip card. La porta d'ingresso deve essere sempre chiusa e bloccata con una chip card quando si esce di casa. Allo stesso modo, tutte le finestre devono essere chiuse quando si lascia l'appartamento per evitare possibili danni causati da temporali o scassi.
Accordi aggiuntivi
Su richiesta o su accordo, offriamo extra aggiuntivi come - / servizio pane, colazione, pranzo, cena. Vi preghiamo di discutere con noi in anticipo le varie opzioni/prezzi. Abbiamo un nostro ristorante che si trova a 800 m dall'appartamento. Se siete interessati, potete contattarci. Possiamo offrirvi colazione, pranzo e cena a un prezzo interessante.
Cosa offre la struttura
Parcheggio
Internet
Cucina
Frigo
Riscaldamento
Aria condizionata
Parcheggio nella proprietà
Costo aggiuntivo
Tv a schermo piatto
Composizione delle camere
Culla
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 14:00 alle 14:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali di piccola taglia ammessi
Buono a sapersi
- Adatto alle famiglie

SECRA
Il nostro partner verificato SECRA gestirà la tua prenotazione.
10k+ Recensioni degli ospiti
8,8 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 50184815
Forma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!