




1/11
Studio Apartment mit Terrasse
Capocesto, Šibenik-Knin
- 1 Camera da letto
- 1 Bagno
- Animali domestici non ammessi
- 4 Persone
- WiFi
- 35 m²
- Appartamento intero
L'appartamento monolocale si trova nella parte tranquilla di Primošten.
Dispone di camera con cucina e sala da pranzo, bagno, aria condizionata, TV, wifi, terrazza e parcheggio davanti alla casa.
Dispone di camera con cucina e sala da pranzo, bagno, aria condizionata, TV, wifi, terrazza e parcheggio davanti alla casa.
Primošten e una delle localita turistiche piu popolari della Dalmazia e si colloca tra le cittadine piu pittoresche della costa adriatica. Si trova a soli 27 km a sud di ibenik e circa 33 km a nord della citta di Trogir, quindi a meta strada tra queste 2 citta UNESCO. La parte vecchia della citta si trova su una piccola isola con una serie di tipiche stradine che nel Medioevo era collegata alla terraferma da un ponte. La chiesa parrocchiale di San Giorgio domina Primosten e si trova in cima alla penisola all'interno del centro storico. E stato costruito nel XV secolo ed e stato completamente ricostruito nel 1760. Tutti i turisti e gli ospiti che salgono qui hanno una splendida vista panoramica sul mare Adriatico aperto e sulle isole lontane. La citta ha conservato la sua atmosfera mediterranea e tutte le caratteristiche di un villaggio di pescatori della Dalmazia medievale come le strade strette e le vecchie case in pietra nel centro storico della penisola.
Intorno alla penisola di Raduča ci sono quasi 2 km di bellissima spiaggia di ciottoli con un mare Adriatico cristallino. E l'ideale per le famiglie, perché non e mai troppo affollato ed e possibile noleggiare sdraio e ombrelloni e trascorrere rilassanti giornate in spiaggia. La spiaggia piu grande di Primosten chiamata Velika Raduča e la spiaggia vicina, Mala Raduča, e stata nominata una delle 10 spiagge piu belle della Croazia. Qui avete numerose possibilita per lo sport e la ricreazione: tennis, ping pong, bocce, beach volley, vela e immersioni. Oltre alla penisola di Raduča ci sono un paio di altre piccole spiagge nel centro storico e la bellissima spiaggia Porat di fronte all'hotel chiuso Marina Lučica con una splendida vista sul centro storico. A soli 300 metri dalla spiaggia Raduča Velika verso il campeggio c'e anche una bella spiaggia piccola con bar sulla spiaggia Bau bar. Primošten e soprannominata la citta delle spiagge perché e circondata da molti chilometri di spiagge principalmente di ciottoli con un mare Adriatico pulito e limpido.
Mostra di più
Cosa offre la struttura
WiFi
Parcheggio
Aria condizionata
TV
Frigo
Grill
Asciugamani
Lenzuola
Composizione delle camere
Camera da letto
1 Letto alla Francese
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 14:00 alle 00:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali non ammessi
Buono a sapersi
- Aree fumatori disponibili
- Adatto ai bambini

Dalmatinka
Il nostro partner verificato Dalmatinka gestirà la tua prenotazione.
20+ Recensioni degli ospiti
8,4 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 46176213