




Cosa piace agli ospiti
“Mari è una padrona di casa meravigliosa e rende questa struttura speciale.”
1/50
Cosa piace agli ospiti
“Mari è una padrona di casa meravigliosa e rende questa struttura speciale.”
Villa Lorian
9,8•Fantastico
11 recensioni
•Montalcino, Val d’Orcia
- 5 Camere da letto
- 5 Bagni
- Animali domestici non ammessi
- Piscina
- 10 Persone
- WiFi
- 500 m²
- Villa
Gli ospiti amano questa casa
Con una ottima valutazione media di 9.8.
Quasi tutto esaurito. Si consiglia di prenotare al più presto.
Gli ospiti amano questa casa
Con una ottima valutazione media di 9.8.
Piano terra
Ampio soggiorno / sala da pranzo con camino; cucina; sala da pranzo; salotto; tutte le stanze hanno accesso ad un cortile e al giardino; camera matrimoniale con bagno (vasca).
Primo piano
Soggiorno; due salotti; tre camere matrimoniali con bagno(vasca con doccia). camera matrimoniale con bagno (doccia).
Ampio soggiorno / sala da pranzo con camino; cucina; sala da pranzo; salotto; tutte le stanze hanno accesso ad un cortile e al giardino; camera matrimoniale con bagno (vasca).
Primo piano
Soggiorno; due salotti; tre camere matrimoniali con bagno(vasca con doccia). camera matrimoniale con bagno (doccia).
Villa Lorian è una grande struttura situata in mezzo a cipressi secolari, colline e dei vigneti di Montalcino da cui il vino Brunello di Montalcino, riconosciuto come uno dei migliori al mondo, si produce. Costruito nel 1700 come uno dei manieri del vicino Castello di Argiano, l'edificio ha una caratteristica struttura a forma di U e si sviluppa intorno ad un patio.The senso centrale dello spazio interno è accentuato dagli alti soffitti a volta. Villa Lorian è stato recentemente restaurato nel pieno rispetto della costruzione originale. Il risultato è una bella struttura imponente con camere spaziose arredate in modo confortevole con eleganti pezzi originali di antiquariato. La vista dalla casa e dalla piscina si estendono sopra il castello di Argiano e la verde vallata di Montalcino giardino ben curato con rose profumate e lavanda crea la zona ideale per rilassarsi godendo di una bella vista. I vari spazi esterni, sia nel giardino e nel cortile interno, sono arredate per la seduta e mangiare all'aperto. Gli ospiti possono gustare prodotti di stagione dal orto. La cameriera residente vive in un appartamento separato sul retro della casa colonica, e sarà felice di cucinare per gli ospiti (a pagamento). Una camera da letto supplementare è disponibile su richiesta a un costo aggiuntivo. Nella tenuta ci sono 2 gatti residenti che stanno in giardino ; è possibile accettare animali domestici solo se sono abituati a stare con altri animali.
Servizio di pulizia obbligatorio 15 ore alla settimana.
14m x 7m. Impianto al sale.
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Parcheggio
Piscina privata
Giardino
TV
Lavastoviglie
Riscaldamento
Lavatrice
Frigo
Composizione delle camere
Letti matrimoniali
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 19:00
- Partenza: Entro le 10:00
- È permesso fumare
- Animali non ammessi
Buono a sapersi
- Adatto ai bambini

Salogi Villas
Il nostro partner verificato Salogi Villas gestirà la tua prenotazione.
400+ Recensioni degli ospiti
10,0 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 44321807