




Cosa piace agli ospiti
“Bellissimo appartamento con splendidi dipinti sul soffitto, piastrelle storiche e una splendida vista sul mare e sul porto.”
1/20
Cosa piace agli ospiti
“Bellissimo appartamento con splendidi dipinti sul soffitto, piastrelle storiche e una splendida vista sul mare e sul porto.”
Appartamento con vista sull'acqua, aria condizionata e terrazza, a 1 km dalla spiaggia
10,0•Fantastico
1 recensione
•Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani
- 3 Camere da letto
- 2 Bagni
- Animali domestici non ammessi
- 8 Persone
- WiFi
- 91 m²
- Appartamento intero
Quasi tutto esaurito. Si consiglia di prenotare al più presto.
Bellissimo appartamento per vacanze affacciato sul porto di Castellammare del Golfo, sulla costa settentrionale della Sicilia. L'appartamento si trova al secondo piano di un caratteristico edificio con alcune parti in stile liberty e dispone di una camera da letto con divano letto matrimoniale e vista sul mare dall'ampio balcone angolare che conduce alla cameretta (stanza di passaggio) con un letto a castello, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Al piano superiore si trova il soggiorno/cucina con un altro divano letto matrimoniale e una bella vista sul mare, una lavanderia e un secondo bagno con doccia. Bella terrazza attrezzata per pranzare all'aperto e rilassarsi al sole con vista spettacolare sul porto di questa piacevole località balneare. A pochi passi si trovano numerosi ristoranti, bar e negozi di souvenir. Le terme naturali di Segesta e l'ex villaggio di pescatori e popolare località balneare di Scopello non sono lontani.
Solo per affitti turistici
Solo per affitti turistici
Mostra di più
Cosa offre la struttura
Aria condizionata
Cucina
Lavatrice
TV
WiFi
Terrazza
Composizione delle camere
Camera da letto 1
1 Letto matrimoniale
Camera da letto 2
2 Letti a castello
Camera da letto 3
2 Divani letto
Mostra di più
Qui si va in vacanza

Esplora mappa
Regole della casa
- Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati dopo la prenotazione
- Animali non ammessi
- Non è permesso fumare
- Gruppi giovanili non ammessi

NOVASOL
Il nostro partner verificato NOVASOL gestirà la tua prenotazione.
100k+ Recensioni degli ospiti
8,9 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai bisogno di aiuto?
Puoi trovare qui le risposte alle domande più frequenti.
Holidu ID: 40407610