1/38
Salvatore
10,0
Fantastico
- 5 Camere da letto
- 3 Bagni
- Animali domestici non ammessi
- Piscina
- 8 Persone
- WiFi
- 200 m²
- Villa
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Quasi tutto esaurito. Si consiglia di prenotare al più presto.
Parcheggio gratuito
Parcheggia sul posto senza preoccupazioni.
Interni:
Piano Terra: ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, dispensa, 1 camera matrimoniale con spogliatoio e bagno-doccia, 2 camere matrimoniali, 2 camere singole, 1 bagno con doccia, 1 bagno con vasca.
Esterni:
Terrazza, porticato, giardino, piscina, solarium.
Piscina privata
Dimensioni (in metri) 10 x 5 - Profondità min 1,20 - max 2
in funzione dal 24.03. al 10.11
Salvatore è una bella residenza con piscina situata nella Sicilia sud-orientale, a metà strada tra la città di Siracusa e l'azzurro mare del Plemmirio.
Recentemente ristrutturata, questa villa è immersa in uno splendido giardino ricco di piante di agrumi, che ospita la piscina privata ed un'ampia terrazza attrezzata per pranzi all'aperto.
Disposti su un unico livello, gli eleganti ambienti interni della villa sono arredati con gusto classico e comprendono un ampio soggiorno-pranzo, una cucina, tre camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, due camere singole e due bagni.
La villa per vacanze dispone inoltre di aria condizionata, internet wi-fi, TV satellitare, lavastoviglie, lavatrice e riscaldamento.
La posizione strategica di Salvatore consente inoltre di raggiungere con estrema facilità il centro storico di Siracusa, l'area marina protetta del Plemmirio, le spiagge sabbiose di Arenella e Fontane Bianche e le riserve naturali del Fiume Ciane e di Cavagrande del Cassibile.
Cosa offre la struttura
Piscina privata
Seasonal
WiFi
Parcheggio
Terrazza
TV
Cucina
Giardino
Lavastoviglie
Composizione delle camere
Camera da letto 1
1 Letto singolo
Camera da letto 2
1 Letto singolo
Camera da letto 3
1 Letto alla Francese
Dove alloggerai

Esplora mappa
Regole della casa
- Arrivo: Dalle 16:00 alle 21:00
- Partenza: Entro le 10:00
- Animali non ammessi
- Non è permesso fumare
Buono a sapersi
- Adatto ai bambini
Recensioni degli utenti
10,0
Fantastico
Review for stay from 2024-04-22 to 2024-04-29
10,0
Shadi J., apr 2024
Beautiful house. You cannot walk anywhere from the house as there are no footpaths but it’s very near seracuse and Ortigia and easy to get to Noto and Catania. The lemon groves on the grounds are beautiful. Gabriella is a lovely host.
Review for stay from 2023-08-05 to 2023-08-12
10,0
Victor C., ago 2023
Wonderful and charming housse, perfectly located. The host was also very nice. I warmly recommend this place. Best Victor
Review for stay from 2022-04-02 to 2022-04-09
10,0
Katharina L., apr 2022

ItalicaRentals
Partner premium di Holidu
I partner premium sono i partner più performanti che forniscono esperienze di soggiorno eccezionali agli ospiti.
Il nostro partner premium ItalicaRentals gestirà la vostra prenotazione.
300+ Recensioni degli ospiti
9,4 / 10 Valutazione media
Conferma immediata della prenotazione
Hai domande?
Ottieni risposte rapide sulle caratteristiche della proprietà, disponibilità e altro ancora.
Holidu ID: 30193737
Non hai trovato l'alloggio che cercavi?
Continua la ricercaForma il futuro di Holidu e guadagna fino a 30 €
Unisciti alla nostra comunità di tester e partecipa a una videochiamata di 30 minuti per condividere le tue idee e migliorare la tua esperienza!
